Davidovich Fokina-Berrettini, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Davidovich Fokina-Berrettini è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Montecarlo: analisi, pronostici, notizie, diretta tv e streaming.

Splende il sole a Montecarlo e sembra essere tutto pronto per l’atteso ritorno in campo di Matteo Berrettini. Il tennista romano non gioca infatti in singolare da due mesi, a causa dello strappo addominale patito durante la sfida vinta contro Karen Khachanov agli Australian Open. Un infortunio che gli ha impedito di giocare l’interessante match degli ottavi di finale, che lo avrebbe visto confrontarsi con Stefanos Tsitsipas. Ci sarà quindi grande curiosità per capire innanzitutto le reali condizioni fisiche del 25enne, che ha preferito non forzare il rientro, presentandosi soltanto la settimana scorsa a Cagliari per disputare il torneo in doppio insieme al fratello Jacopo.

L’attuale numero 10 al mondo sarà subito chiamato ad una impegno che potrebbe rivelarsi insidioso. L’avversario sarà infatti Alejandro Davidovich Fokina, reduce dal successo  conquistato nel primo turno contro Alex De Minaur, in una partita interrotta anche dalla pioggia. Il 21enne di Malaga non vorrà sicuramente fare la parte della comparsa, soprattutto per migliorare il proprio rendimento in una stagione caratterizzata finora da risultati abbastanza deludenti.

LEGGI ANCHE: Sonego-Fucsovics, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Travaglia-Carreno Busta, ATP Montecarlo: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Davidovich Fokina-Berrettini in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo tra Alejandro Davidovich Fokina e Matteo Berrettini è in programma martedì 13 aprile. L’incontro non dovrebbe iniziare prima delle ore 15:30. Il  torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Davidovich Fokina-Berrettini anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Nonostante il periodo forzato di assenza, Berrettini appare favorito per la vittoria e potrebbe anche conquistarla in due set. 

Impostazioni privacy