Celta Vigo-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Celta Vigo-Siviglia è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 all’Estadio de Balaídos di Vigo: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CELTA VIGO – SIVIGLIA | lunedì ore 21:00

Sfida che si preannuncia spettacolare quella che vedrà confrontarsi lunedì sera Celta Vigo e Siviglia. Entrambe le squadre prediligono infatti un calcio abbastanza propositivo, con la filosofia di segnare un gol in più dell’avversario.

Dopo la bella vittoria della settimana scorsa sul campo dell’Alaves, i padroni di casa cercano un altro risultato positivo, per avvicinarsi alla matematica salvezza e per provare ad inserirsi nella lotta in chiave europea. Viste le assenze di Araujo (infortunato) e Murillo (squalificato), mister Coudet dovrà puntare sull’inedita coppia centrale difensiva formata da Aidoo e Fontan. In mediana Brais e Nolito agiranno sulle corsie esterne, mentre Tapia giostrerà il gioco affiancato da Denis. In avanti la coppia composta da Iago Aspas e Santi Mina.

Gli andalusi hanno senz’altro l’opportunità di consolidare maggiormente il quarto posto in classifica, ma, conquistando un successo, potrebbero anche poter dire la loro in ottica titolo, perché accorcerebbero le distanze in classifica rispetto ad Atletico Madrid, Real e Barcellona. Pochi dubbi per Lopetegui nel reparto arretrato e a centrocampo. Davanti a Bono giocheranno infatti Navas, Koundé, Diego Carlos e Acuna, mentre Fernando agirà da regista spalleggiato da Rakitic e Jordan. Discorso diverso in attacco, dove le condizioni fisiche non ottimali di En Nesyri mettono in pole De Jong per una maglia da titolare. A completare il tridente dovrebbero essere Suso e Ocampos.

LEGGI ANCHE: Benevento-Sassuolo, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: West-Bromwich-Southampton, Premier League: formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Celta Vigo-Siviglia è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Siviglia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Siviglia

CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Fontan, Aaron Martin; Brais Mendez, Tapia, Denis Suarez, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jon, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy