Lione-Angers, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Lione-Angers è una partita valida per la trentaduesima giornata della Ligue1 e si gioca domenica alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

LIONE – ANGERS | domenica ore 21:00

Dopo tre risultati molto deludenti, il Lione è obbligato a tornare alla vittoria per giocarsi l’opportunità di rientrare in corsa per il titolo. La squadra allenata da Rudi Garcia è stata anche superata in classifica dal Monaco e al momento sarebbe fuori pure dalla prossima Champions League. Servirà quindi invertire la tendenza in questo rush finale che si preannuncia combattutissimo. Ancora assenti Kadewere e Aouar, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Slimani, Depay e Toko Ekambi. A centrocampo Mendes, Caqueret,  e Paqueta, mentre la linea arretrata sarà composta da De Sciglio, Marcelo, Denayer e Cornet.

Reduce da due pareggi consecutivi, l’Angers cercherà di portarsi a casa un risultato positivo contro una squadra di prestigio. Il club guidato da Stephane Moulin può senz’altro fare affidamento su una posizione di classifica agevole, che le permette di scendere in campo con grande tranquillità. Nello stesso tempo, il tecnico 53enne deve fare i conti con una lunga lista di calciatori indisponibili. L’undici titolare sarà quindi presumibilmente composto da  Bernardoni tra i pali, Bamba, Traore, Thomas e Doumbia a formare il reparto arretrato. In mediana Amadou e Mangani, con Thioub, Fulgini e Capelle alle spalle di Bahoken in avanti.

LEGGI ANCHE: Betis-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Lione-Angers in diretta streaming

Lione-Angers è in programma domenica alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione è favorito in una partita da meno di tre gol totali, in cui potrebbe conquistare la vittoria senza subire reti.

Le probabili formazioni di Lione-Angers

LIONE (4-3-3): Lopes; De Sciglio, Marcelo, Denayer, Cornet; Mendes, Caqueret, Paqueta; Slimani, Depay, Toko Ekambi.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traore, Thomas, Doumbia; Amadou, Mangani; Thioub, Fulgini, Capelle; Bahoken.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy