Betis-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Betis-Atletico Madrid è una partita valida per la trentesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

BETIS – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00

Sfida davvero interessante quella che vedrà di fronte Betis e Atletico Madrid domenica sera allo stadio Benito Villamarin.

Dopo il k.o. rimediato prima di Pasqua contro il Siviglia, i “Colchorenos” non possono permettersi un altro passo falso nella capitale andalusa e dovranno necessariamente conquistare i tre punti per difendere il primato in classifica dagli assalti di Real e Barcellona. Mister Simeone dovrà però fare a meno di due elementi fondamentali nel proprio scacchiere tattico. Si tratta di Marcos Llorente e Luis Suarez che, oltre a Kondogbia,  saranno costretti a saltare la gara per squalifica. Il tecnico argentino dovrebbe quindi affidarsi ad Oblak tra i pali, Savic, Giménez ed Hermoso a formare il trio difensivo. A centrocampo Trippier, Koke, Herrera, Lemar e il rientrante Carrasco. In attacco ballottaggio tra Correa e Saúl per decidere chi giocherà in coppia con Joao Félix.

Il Betis affronterà il match con l’ambizione di fare uno sgambetto alla capolista e conquistare un risultato prezioso nella lotta per un posto in Europa. Il pareggio della settimana scorsa sul campo dell’Elche non è andato giù a Manuel Pellegrini, che pretende sempre il massimo da parte dei propri calciatori. L’allenatore cileno si trova in emergenza a causa dei forfeit di Guardado, Borja Iglesias e Victor Ruiz, quest’ultimo fermato dal giudice sportivo. Al centro del reparto arretrato si giocano una maglia da titolare Bartra e Sidnei, mentre in mediana Guido dovrebbe essere affiancato William Carvalho. In avanti toccherà invece a Juanmi Jiménez.

Come vedere Betis-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Betis-Atletico Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Betis-Atletico Madrid

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Emerson, Mandi, Bartra, Moreno; Guido Rodríguez, William Carvalho; Aitor Ruibal, Fekir, Canales; Juanmi Jiménez.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Hermoso; Trippier, Koke, Herrera, Lemar, Carrasco; Correa, Joao Félix.

Betis-Atletico Madrid: chi vince?

  • Atletico Madrid (70%, 71 Votes)
  • Pareggio (25%, 26 Votes)
  • Betis (5%, 5 Votes)

Total Voters: 102

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy