Sonego-Djere, ATP Cagliari: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sonego-Djere è la finale del torneo ATP 250 di Cagliari: diretta tv in chiaro, streaming gratis, notizie, analisi, pronostici.

La stagione sulla terra rossa è iniziata nel migliore dei modi per l’Italia del tennis. A brillare questa volta è la stella di Lorenzo Sonego che è riuscito a raggiungere l’atto conclusivo del torneo ATP 250 di Cagliari. Per il 25enne torinese si tratta della prima finale su questo tipo di superficie, dopo la vittoria contro Kecmanovic sull’erba di Antalya nel 2019 e la sconfitta rimediata da parte di Andrej Rublev sul cemento indoor di Vienna nel 2020.

L’attuale numero 34 al mondo ha confermato i progressi di forma fatti intravedere nell’ultime settimane, eliminando nel proprio cammino Gilles Simon, Yannick Hanfmann e Taylor Fritz. La semifinale contro lo statunitense è stata contrassegnata da grande equilibrio soprattutto nei primi due set. Nel terzo, invece, l’azzurro è andato subito avanti 5-0, dimostrando maggiore concentrazione e freschezza atletica, aggiudicandosi quindi il match in 2 ore e 33′ (6-4, 5-7, 6-1).

L’ultimo avversario per la conquista del titolo sarà il serbo Laslo Djere, detentore del Sardegna Open. Dopo aver sconfitto Lorenzo Musetti nei quarti, il 25enne ha battuto abbastanza agevolmente il recente vincitore del torneo di Doha Nikoloz Basilashivili (6-2, 6-0).

LEGGI ANCHE: Betis-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Roma-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Sonego-Djere in diretta tv e streaming

La finale del torneo ATP 250 di Cagliari tra Lorenzo Sonego e Laslo Djere, sarà trasmesso domenica 11 aprile in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sonego-Djere in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’inizio dell’incontro è fissato alle ore 13:00.

Il pronostico

Il match si preannuncia abbastanza combattuto, anche se Sonego appare favorito per il successo. Tuttavia non si può escludere che Djere riesca a vincere un set. 

Impostazioni privacy