Ternana-Cavese, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Ternana-Cavese è un recupero valido per la ventottesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

TERNANA – CAVESE | mercoledì ore 15:00

Dopo aver ottenuto con largo anticipo la promozione in Serie B, proseguono i festeggiamenti in casa Ternana. Alla fine del match contro la Cavese è prevista infatti la premiazione da parte della Lega Pro nei confronti della squadra rossoverde. Nello stesso tempo mister Lucarelli non ammette cali di tensione, per aggiungere record su record a una stagione fantastica. Previsto comunque spazio per chi quest’anno ha giocato di meno, con Vitali in porta, Russo, Suagher, Boben e Laverone a formare la linea difensiva. In mediana Salzano e Damian, mentre Peralta, Falletti e Torromino agiranno alle spalle di Raicevic in avanti.

Esordio non facile quindi per Vincenzo Maiuri, tornato sulla panchina della Cavese dopo l’esonero di Salvatore Campilongo. La speranza è cambiare marcia in queste ultime giornate e risalire il più possibile la classifica in vista della post season. Campani in campo con il 3-5-2, che dovrebbe prevedere Russo tra i pali, Matino, De Franco e Senese a comporre il terzetto arretrato. A centrocampo Lancini e Nunziante sugli out laterali, Scoppa, Matera e Cuccurullo in mezzo. In attacco la coppia formata da Bubas e Gatto

LEGGI ANCHE: Pistoiese-Juventus U23, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Monopoli-Palermo, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Ternana-Cavese in diretta tv e streaming

Ternana-Cavese è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Ternana-Cavese sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del Digitale Terrestre.

Il pronostico

Nonostante l’obiettivo promozione già raggiunto, la Ternana non dovrebbe fare sconti e quindi appare favorita in una gara da almeno tre gol totali, in cui anche la Cavese dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Ternana-Cavese

TERNANA (4-2-3-1): Vitali, Russo, Suagher, Boben, Laverone; Salzano, Damian; Peralta, Falletti, Torromino; Raicevic.
CAVESE (3-5-2): Russo, Matino, De Franco, Senese; Lancini, Scoppa, Matera, Cuccurullo, Nunziante; Bubas, Gatto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy