Monopoli-Palermo, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Monopoli-Palermo è un recupero della trentaduesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

MONOPOLI – PALERMO | mercoledì ore 15:00

Si rivede finalmente il Monopoli, dopo un periodo infernale contrassegnato dal focolaio Covid esploso all’interno del team. Allo stato attuale risultano ancora positivi otto giocatori, ma il tecnico Giuseppe Scienza può disporre comunque del numero minimo di elementi per tornare in campo. Pur tra mille difficoltà si punta a ottenere un risultato positivo, che, in questo momento, sarebbe utile soprattutto per il morale. L’undici inziale dovrebbe essere composto da Satalino tra i pali, Tazzer, Bizzotto e Riggio a formare il trio difensivo. In mediana Viteritti, Piccinni, Iuliano, Basile e Guiebre, mentre Starita e Soleri agiranno nel reparto offensivo.

Discorso diverso per il Palermo, che cerca il tris di vittorie consecutive in trasferta, dopo gli exploit ottenuti a Pagani e a Caserta. I rosanero proveranno a sfruttare le attuali difficoltà dei pugliesi, con l’obiettivo di compiere un passo importante in ottica playoff. Dopo un turno di squalifica, mister Filippi recupera a centrocampo Francesco De Rose. Il 33enne cosentino sarà affiancato da Luperini in mezzo, con Accardi e Valente sulle corsie laterali. In attacco Kanoute e Floriano sosterranno Lucca, mentre il terzetto arretrato sarà composto da Somma, Palazzi e Marconi.

LEGGI ANCHE: Porto-Chelsea, Champions League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-PSG, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Monopoli-Palermo in diretta tv e streaming

Monopoli-Palermo è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. ì

Il pronostico

Monopoli-Palermo si preannuncia una partita abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Palermo dovrebbe riuscire quanto meno ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Monopoli-Palermo

MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Tazzer, Bizzotto, Riggio; Viteritti, Piccinni, Iuliano, Basile, Guiebre; Starita, Soleri.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Somma, Palazzi, Marconi; Accardi, De Rose, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy