Pistoiese-Juventus U23, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Pistoiese-Juventus U23 è un recupero valido per la trentunesima giornata del girone A di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

PISTOIESE – JUVENTUS U23 | mercoledì ore 15:00

Reduce da un periodo estremamente negativo, caratterizzato da cinque sconfitte consecutive, la Pistoiese è obbligata al riscatto per riuscire a rilanciarsi in ottica salvezza. Dopo la pesante batosta subìta ad opera del Livorno nell’ultimo week end, il tecnico Sottili ha cercato di suonare la carica alla vigilia del match, dichiarando: “E’ stata una prestazione vergognosa, ma cercheremo di ripartire ponendoci l’obiettivo di fronte. Dobbiamo provarci fino alla fine senza mollare. Fino a quando ci sarà un margine dobbiamo continuare a crederci. Chi invece non la pensa così è giusto che si faccia da parte”.

Out per infortunio Salvi, Pierozzi, Perucchini e Rovaglia, l’allenatore dei toscani dovrebbe affidarsi a Nordi tra i pali Mazzarani, Romagnoli, Baldan e Pezzi a comporre il reparto arretrato. In mediana Spinozzi, Simonetti e Cerretelli, mentre Mal agirà a sostegno di Valiani e Chinellato in avanti.

Fase delicata anche per la Juventus U23, dopo i tre k.o. di fila rimediati da Pergolettese, Pro Patria ed Alessandria. Necessario quindi invertire la tendenza, per consolidare la propria posizione in zona playoff. Mister Zauli dovrebbe mandare in campo Nocchi in porta, Delli Carri, Alcibiade e Gozzi a formare il trio difensivo. A centrocampo Barbieri, Leone, Barrenechea e Rosa, con Rafia invece alle spalle di Dabo e Brighenti in attacco.

LEGGI ANCHE: Olbia-Carrarese, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Pistoiese-Juventus U23 in diretta tv e streaming

Pistoiese-Juventus U23 è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Marcello Melani” di Pistoia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Pistoiese-Juventus U23 sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251.

Il pronostico

Pistoiese-Juventus U23 si preannuncia una partita abbastanza combattuta, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. La Juventus U23 dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Pistoiese-Juventus U23

PISTOIESE (4-3-1-2): Nordi; Mazzarani, Romagnoli, Baldan, Pezzi; Spinozzi, Simonetti, Cerretelli; Mal; Valiani, Chinellato.
JUVENTUS U23 (3-4-1-2): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia; Dabo; Brighenti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy