Sambenedettese-Triestina, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Sambenedettese-Triestina è un recupero valido per la trentatreesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

SAMBENEDETTESE – TRIESTINA | mercoledì ore 15:00

Alle soglie del fallimento societario, la Sambenedettese prova a scendere in campo per onorare al meglio questa parte finale di stagione. In questa direzione sono arrivate rassicurazioni da parte del tecnico Paolo Montero, che alla vigilia del match contro la Triestina ha dichiarato: “Io ho parlato con due o tre calciatori, che mi hanno ribadito la volontà di giocare. Non ho parlato con tutta la squadra, ma questa e la sensazione che ho. A livello personale io penso a finire la stagione, visto che siamo ancora in corsa per i playoff“. L’allenatore uruguaiano dovrebbe affidarsi a Nobile tra i pali, Fazzi, D’Ambrosio, Cristini, Golcoechea a comporre la linea arretrata. A centrocampo Botta, Rossi, Angiulli e Liporace, mentre Lescano e Babic formeranno la coppia offensiva.

La Triestina dal canto suo punta a confermarsi dopo aver sconfitto nell’ultimo fine settimana il Padova capolista. “L’entusiasmo bisogna portarlo avanti, perché fornisce più forza e convinzione, più autostima – ha affermato mister Pillon. Non mi lascio ingannare dalle difficoltà economiche della nostra prossima avversaria e dal momento particolare che stanno attraversando. Dobbiamo vincere più partite possibili per migliorare la nostra posizione in classifica”. Undici iniziale presumibilmente composto da Offredi in porta, Lepore, Capela, Ligi e Lopez a formare il reparto difensivo. A centrocampo Rizzo, Calvano e  Maracchi, mentre Sarno agirà alle spalle di Litteri e Gomez in avanti.

LEGGI ANCHE: Pistoiese-Juventus U23, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Monopoli-Palermo, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Sambenedettese-Triestina in diretta tv e streaming

Sambenedettese-Triestina è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

Nonostante la situazione societaria complicata, la Sambenedettese dovrebbe scendere in campo determinata a rendere la vita difficile agli avversari. La Triestina presumibilmente riuscirà quanto meno ad evitare la sconfitta, in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Sambenedettese-Triestina

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Nobile; Fazzi, D’Ambrosio, Cristini, Golcoechea; Botta, Rossi, Angiulli, Liporace; Lescano, Babic.
TRIESTINA (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Capela, Ligi, Lopez; Rizzo, Calvano, Maracchi; Sarno; Litteri, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy