Ravenna-Cesena, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Ravenna-Cesena è un recupero valido per la trentesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; notizie, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

RAVENNA – CESENA | mercoledì ore 15:00

Derby romagnolo ad alta tensione quello che vedrà protagoniste Ravenna e Cesena mercoledì pomeriggio.

I padroni di casa cercano un risultato positivo per abbandonare l’ultimo posto in classifica e rilanciarsi nella lotta per partecipare ai playout. “Ci giochiamo molto – ha dichiarato mister Colucci alla vigilia del match – spero solo che ogni tanto gli episodi ci diano ragione, dato che la fortuna non è mai stata dalla nostra parte. Paghiamo spesso delle piccole ingenuità che finiscono per costarci carissime. Continueremo comunque a lottare fino alla fine, perché la squadra non molerà finché ci sarà l’opportunità di conquistare un piazzamento playout“. Molti assenti nei giallorossi, che dovrebbero presumibilmente scendere in campo con Tomei tra i pali, Jidayi, Shiba e Boccaccini a comporre il trio difensivo, In mediana Ferretti, Esposito, Benedetti, Papa e Fiore, con Marozzi e Sereni di punta.

Dopo la vittoria contro il Gubbio e il pareggio interno con il Mantova, il Cesena vuole proseguire sulla giusta strada per prepararsi al meglio in vista della post season. “Sarà una partita importante per il risultato, ma anche perché i nostri tifosi tengono tanto a questo derby – ha affermato il tecnico Viali. Dovremo iniziare al meglio questo finale di stagione. Voglio vedere un Cesena con una fame mostruosa“. Possibile conferma per l’undici di sabato scorso, con Nardi in porta, Ciofi, Ricci, Gonnelli e Favale a comporre la linea arretrata. A centrocampo Munari, Petermann e Steffé, mentre Sorrentino, Caturano e Russini formeranno il tridente offensivo.

LEGGI ANCHE: Pistoiese-Juventus U23, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Monopoli-Palermo, Serie C: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Ravenna-Cesena in diretta tv e streaming

Ravenna-Cesena è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Bruno Benelli” di Ravenna. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Il pronostico

La partita si preannuncia molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare, Il Cesena dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Ravenna-Cesena

RAVENNA (3-5-2): Tomei; Jidayi, Shiba, Boccaccini; Ferretti, Esposito, Benedetti, Papa, Fiore; Marozzi, Sereni.
CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Ricci, Gonnelli, Favale; Munari, Petermann, Steffé; Sorrentino, Caturano, Russini.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy