Reggiana-Brescia, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Reggiana-Brescia è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca lunedì alle ore 17:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

REGGIANA – BRESCIA | lunedì ore 17:00

Punti importanti in palio al Mapei Stadium, nella sfida che vedrà protagoniste la Reggiana e il Brescia.

I padroni di casa sono impelagati più che mai in zona retrocessione e cercano un successo che manca dalla gara di Cittadella del 20 febbraio scorso. Un digiuno di un mese e mezzo da interrompere assolutamente, per poter credere ancora nella salvezza diretta. Grazie al rientro di Ajeti, il tecnico Alvini potrebbe riproporre la difesa a 4, con l’albanese e Rozzio al centro e Libutti e Kirwan sulle corsie laterali. Del Pinto e Varone affiancheranno invece Radrezza a centrocampo, mentre in avanti Laribi agirà alle spalle della coppia formata da Ardemagni e Kargbo.

Il Brescia vuole invece proseguire, possibilmente senza ostacoli, la propria rincorsa alla zona playoff. L’arrivo in panchina di Pep Clotet ha trasformato le “Rondinelle”, che in precedenza non erano state capaci di sfruttare l’enorme potenziale tecnico in proprio possesso. Visti gli impegni ravvicinati, l’allenatore spagnolo potrebbe anche decidere di mettere in atto un po’ di turn over. In porta Joronen, reparto arretrato composto da Mateju, Cistana, Chancellor e Martella.In mediana Van de Looi  in compagnia di Bisoli e del rientrante Bjarnason, mentre Ndoj e Jagiello supporteranno Ayé in attacco.

LEGGI ANCHE: Cosenza-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Ascoli-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Reggiana-Brescia in diretta TV o in streaming

Reggiana-Brescia è in programma lunedì alle ore 17:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata e combattuta, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Brescia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-1-2): Venturi; Libutti, Ajeti, Rozzio, Kirwan; Del Pinto, Radrezza, Varone; Laribi; Ardemagni, Kargbo.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Ndoj, Jagiello; Ayé.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy