Cosenza-Cremonese, Serie B: streaming, pronostici, formazioni

Cosenza-Cremonese è una partita valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca lunedì alle ore 15:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

COSENZA – CREMONESE | lunedì ore 15:00

Sfida ad alta tensione in chiave salvezza quella che vedrà opposte Cosenza e Cremonese lunedì pomeriggio.

I padroni di casa sono reduci dalla fondamentale rimonta vittoriosa nello scontro diretto con l’Ascoli. Un ulteriore successo potrebbe essere determinante in vista delle ultime giornate, per una squadra penalizzata dai troppi pareggi ottenuti finora. Mister Occhiuzzi dovrà fare a meno degli infortunati Gerbo e Petrucci, oltre che dello squalificato Ingrosso. Presente nell’elenco dei convocati l’acciaccato Luca Tremolada, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Il terzetto difensivo sarà quindi composto da Tiritiello, Idda e Legittimo. In mediana Corsi e Crecco occuperanno gli out esterni, mentre Sciaudone e Kone agiranno al centro. In avanti Bahlouli a sostegno della coppia Gliozzi-Trotta.

La Cremonese, dal canto suo, cercherà di tornare a casa con dei punti che sarebbero utili per acquisire maggiore distacco dalla zona calda della classifica. I grigiorossi arrivano in Calabria dopo un periodo di riposo piuttosto lungo, causato dal rinvio della gara con l’Empoli, a seguito dei casi Covid registrati nella formazione toscana. Un’arma a doppio taglio per gli uomini di Pecchia, che prima della sosta per le nazionali hanno racimolato tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio). L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Carnesecchi tra i pali, Zortea Bianchetti Ravanelli e Crescenzi a formare la retroguardia. A centrocampo Bartolomei e Castagnetti, con Gaetano Valzania e l’ex Baez alle spalle di Ciofani in attacco.

LEGGI ANCHE: Ascoli-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Cosenza-Cremonese in diretta TV o in streaming

Cosenza-Cremonese è in programma lunedì alle ore 15:00 allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Vista l’importanza della posta in palio, la partita potrebbe essere caratterizzata da pochi gol. Il Cosenza dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Bahlouli; Gliozzi, Trotta.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea Bianchetti Ravanelli Crescenzi; Bartolomei Castagnetti; Gaetano Valzania Baez; Ciofani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy