MotoGp, Gp Doha: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Questa volta toccherà al team Pramac, con l’esordiente Jorge Martin che, alla seconda gara in MotoGp, ha conquistato la sua prima pole position in carriera, piazzando il tempo di 1’53”106. Alle sue spalle il compagno di squadra Johann Zarco, seguito da un Maverick Vinales che sembra fortemente intenzionato a bissare il successo ottenuto la settimana scorsa. “E’ stata una bella pole, ho dato il 100%. Ero al limite, non ho commesso errori, non sapevo se avrei finito le curve, ma ce l’ho fatta. Questo mi ripaga dopo tanto lavoro, anche se la gara sarà comunque difficile”, ha dichiarato soddisfatto il 23 Madrid.

Buona prova anche da parte di Jack Miller, piazzatosi quarto in sella alla Ducati ufficiale. Dietro di lui partiranno Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia, che non è riuscito a ripetere il giro record delle qualifiche di sabato scorso. Terza fila invece per Aleix Espargarò su Aprilia, e per le due Suzuki di Alex Rins e Joan Mir. A chiudere la Top Ten Franco Morbidelli, con la Yamaha Petronas che sta evidenziando qualche problema in questo inizio di stagione.

Difficoltà palesate soprattutto dal penultimo posto in griglia da parte di Valentino Rossi, che si è reso protagonista, suo malgrado, di una delle peggiori qualifiche della propria carriera.

Leggi anche: Cadice-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Leggi anche: Elche-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

MotoGp: come vedere il Gran Premio di Doha in diretta tv e streaming

Tutti i weekend di gara del Mondiale 2021 della MotoGP sono trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky e da DAZN.
Il GP di Doha sarà trasmesso dalle ore 19:00 sul canale Sky Sport MotoGP HD e in streaming sull’app SkyGo e per gli abbonati anche su NowTV (il costo mensile è di 29,99 euro). Il  Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8.

Il pronostico

C’è curiosità per capire se le Ducati riusciranno questa volta a mantenere il passo gara. Zarco e Vinales potrebbero dar vita di nuovo a un bel duello, ma occhio agli inserimenti di Jack Miller e Fabio Quartararo, oltre al sorprendente Jorge Martin.

Impostazioni privacy