Cadice-Valencia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Cadice-Valencia è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

CADICE – VALENCIA | domenica ore 18:30

Punti importanti in palio al Ramon de Carranza, nella sfida che vedrà opposte Cadice e Valencia.

I padroni di casa non possono permettersi passi falsi, onde evitare che la zona calda della classifica si avvicini in maniera troppo pericolosa. I buoni risultati conquistati recentemente contro dirette concorrenti come Eibar e Alaves, hanno rappresentato una boccata d’ossigeno per la squadra andalusa, ma comunque bisognerà lottare fino alla fine per conquistare la tanto agognata salvezza. Per questo sprint finale, mister Cervera proverà ad affidarsi a un modulo nuovo, che prevede Salvi, Alex e Perea a sostegno di Negredo come unico terminale offensivo. In mediana Jose Mari e Jonsson, mentre in difesa agiranno Iza, Fali, Cal ed Espino.

Il Valencia sta attraversando un buon periodo, caratterizzato da qualche sconfitta, ma soprattutto dai successi fondamentali ottenuti contro Celta Vigo, Villarreal e Granada. Conquistare qualche punto anche in trasferta darebbe maggiore tranquillità in vista del futuro. Javi Gracia dovrà rinunciare di nuovo a Jasper Cillessen. Stagione tormentata per l’estremo difensore, che si è infortunato al ginocchio con la maglia della nazionale olandese. Tra i pali toccherà quindi a Jaume, mentre il reparto arretrato sarà composto da Correia, Paulista, Diakhaby e Gayà. A centrocampo Wass, Racic, Soler e Alex Blanco, con la coppia Maxi Gomez-Guedes in avanti.

Come vedere Cadice-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Valencia è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Cadice-Valencia

CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Iza, Fali, Cala, Espino; José Mari, Jonsson; Salvi, Alex, Perea; Negredo.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Correia, Paulista, Diakhaby; Gayà; Wass, Racic, Soler, Alex Blanco; Maxi Gomez, Guedes.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy