Elche-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Elche-Betis è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 16:15 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ELCHE – BETIS | domenica ore 16:15

Sfida importante, per i rispettivi obiettivi di entrambe le squadre, quella che vedrà opposte Elche e Betis domenica pomeriggio.

I padroni di casa andranno alla ricerca dei tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Un obiettivo che, grazie all’arrivo in panchina di Fran Escribá, è ritornato ad essere una possibilità concreta e non più un miraggio. Il tecnico 55enne dovrà fare i conti con le assenze di Barragan, che sicuramente non partirà titolare, e di Lucas Boyé, fermato dal giudice sportivo. In porta ci sarà Edgar Badia, difesa formata da Palacios, Verdu, Dani Calvo e Mojica. In mezzo al campo Tete Morente, Raul Guti, Marcone e Fidel, con Pere Milla che dovrebbe affiancare Guido Carrillo in avanti.

Il Betis punta invece alla vittoria per continuare la propria battaglia in ottica Europa League. Sarà fondamentale, in questo finale di stagione, riuscire ad essere continui nel rendimento, anche perché, con tre vittorie consecutive, il Villarreal sembra aver ritrovato il passo giusto, dopo un periodo di tentennamenti. Mister Pellegrini dovrà rinunciare a Guardado, infortunatosi durante la sosta con la maglia del Messico. In mediana agiranno quindi Carvalho e Guido, mentre Aitor Ruibal, Fekir e Canales, giocheranno a sostegno di Borja Iglesias nel reparto offensivo.

Come vedere Elche-Betis in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Betis è in programma domenica alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Il Betis dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Elche-Betis

ELCHE (4-4-2): Edgar Badia; Palacios, Verdu, Dani Calvo, Mojica; Tete Morente, Raul Guti, Marcone, Fideel; Carrillo, Pere Milla.
BETIS (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Victor Ruiz, Moreno; Carvalho, Guido; Aitor Ruibal, Fekir, Canales; Borja Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy