Marsiglia-Dijon, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Marsiglia-Dijon è una partita valida per la trentunesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Vélodrome di Marsiglia; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – DIJON | domenica ore 21:00

Dopo la pesante sconfitta rimediata prima della sosta per le nazionali ad opera del Nizza, il Marsiglia è chiamato al riscatto per iniziare al meglio questo rush finale di stagione. L’arrivo di Jorge Sampaoli in panchina, ha senz’altro contribuito a portare una ventata d’aria nuova al Velodrome, dopo un periodo caratterizzato da risultati piuttosto negativi. Tuttavia, alcuni meccanismi sono ancora da registrare al meglio, soprattutto nel reparto difensivo, dove la squadra ha messo in luce ancora delle fragilità abbastanza rilevanti. Il tecnico argentino dovrebbe affidarsi a Mandanda in porta, Perrin, Gonzalez e Balerdi a comporre il reparto arretrato. In mediana Kamara agirà da schermo davanti alla retroguardia, mentre Lirola, Thauvin, Cuisance e Sakai formeranno la linea centrale. In attacco la coppia Payet-Milik.

Ultimo in classifica e reduce da dieci sconfitte consecutive, il Dijon avrebbe bisogno di un vero e proprio miracolo per sfuggire alla retrocessione in Ligue2. La matematica ancora non condanna ufficialmente il club della Borgogna, ma appare difficile immaginare una netta inversione di tendenza rispetto a quanto visto finora. Vietato comunque arrendersi, anche se l’obiettivo più realistico, in questo ultimo scorcio di campionato, sembra essere quello di evitare il più possibile figuracce. David Linares dovrebbe mandare in campo Racioppi tra i pali, Manga, Panzo e Coulibaly a formare il trio difensivo. A centrocampo Boey, Marie, Celina, Lautoa e Muzinga, mentre in avanti toccherà al tandem Balde-Konate.

LEGGI ANCHE: Sinner-Hurkacz, Atp Miami: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Marsiglia-Dijon in diretta streaming

MarsigliaDijon è in programma domenica alle ore 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Marsiglia è favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche il Dijon dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Dijon

MARSIGLIA (3-1-4-2): Mandanda; Perrin, Gonzalez, Balerdi; Kamara; Lirola, Thauvin, Cuisance, Sakai; Payet, Milik.
DIJON (3-5-2): Racioppi; Manga, Panzo, Coulibaly; Boey, Marie, Celina, Lautoa, Muzinga; Balde, Konate

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy