Siviglia-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Siviglia-Atletico Madrid è una partita valida per la ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia: streaming, notizie, analisi, pronostici e probabili formazioni.

SIVIGLIA – ATLETICO MADRID | domenica ore 21:00

Prova di fuoco per l’Atletico Madrid, che sarà impegnato in una sfida insidiosa al Ramón Sánchez Pizjuán, nella tana del Siviglia.

In questo rush finale di stagione, i “Colchoneros” devono difendere il primato in classifica dagli assalti delle inseguitrici. Real Madrid e Barcellona appaiono infatti determinate a dare filo da torcere fino all’ultima giornata. La squadra di Simeone dovrà quindi riuscire ad essere continua nel rendimento, se vorrà aggiudicarsi il titolo al termine della battaglia. Fuori Carrasco e Dembelè, il tecnico argentino deve fare i conti anche con la precaria condizione fisica di Joao Felix. Probabile, quindi, che toccherà a Lemar affiancare Luis Suarez nel reparto offensivo. Trippier e Renan Lodi presidieranno invece le corsie laterali, mentre Llorente, Koke e Saul agiranno in mediana. Il terzetto di difesa sarà composto da Savic, Gimenz ed Hermoso.

Il Siviglia cerca invece un risultato di prestigio sia per il morale, ma anche per consolidare il quarto posto in classifica. Prima della sosta gli andalusi hanno dimostrato di essersi messi alle spalle un periodo decisamente negativo, conquistando due vittorie e un pareggio. Gruppo praticamente al completo per Lopetegui, che dovrebbe affidarsi a Bono, portiere goleador nella sfida contro il Valladolid, tra i pali, Navas. Koundé, Diego Carlos e Acuna a comporre la retroguardia. A centrocampo Jordan, Fernando e il Papu Gomez, mentre Suso, En Nesyri e Ocampos formeranno il tridente d’attacco.

Come vedere Siviglia-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Atletico Madrid è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Siviglia-Atletico Madrid

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Gomez; Suso, En Nesyri, Ocampos.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, LLorente, Koke, Saul, Lodi; Suarez, Lemar.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy