Sinner-Bublik, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Bublik è un match valido per i quarti di finale dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Eliminato facilmente anche il finlandese Emil Ruusuvuori, Jannik Sinner continua a spiccare il volo ed è pronto ad affrontare i quarti di finale dell’ATP di Miami. Il tennista altoatesino dovrà vedersela di nuovo contro Alexander Bublik, dopo averlo già battuto due settimane fa a Dubai. Opportuno sottolineare ancora un volta il valore del 19enne di Sesto Pusteria che, grazie anche a un atteggiamento mentale non comune per un giocatore della sua età, match dopo match si sta pian piano ritagliando uno spazio importante e un futuro radioso all’interno del circuito. Raggiungere la semifinale sarebbe un sogno, considerando che l’azzurro è soltanto alla terza partecipazione a un torneo Masters 1000, dopo le due apparizioni agli Internazionali di Roma.

Bublik non è comunque un avversario da sottovalutare. Il suo carattere eccentrico e il suo modo di giocare in maniera imprevedibile, lo rendono capace di qualsiasi impresa. Basterebbe dare un’occhiata alle immagini degli ottavi contro Taylor Fritz per comprendere meglio la varietà di colpi in possesso del tennista kazako. “E’ un grande risultato per me aver raggiunto per la prima volta i quarti in un Masters 1000 – ha affermato il 23enne al termine dell’incontro con lo statunitense. Sono molto contento. Sinner è un atleta incredibile, in grado di correre tanto. Sarà davvero un piacere per me giocare contro di lui. Spero di fare una grande partita”. 

Chi dei due riuscirà a spuntarla sarà atteso da una semifinale di fuoco contro il vincente della sfida che vedrà opposti il numero 2 al mondo Daniil Medvedev e lo spagnolo Roberto Bautista Augut, entrambi affrontati da Sinner, con alterne fortune, recentemente.

LEGGI ANCHE: Lituania-Italia, qualificazioni Mondiali 2022: tv, streaming, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Spagna-Kosovo, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici

Come vedere Sinner-Bublik in diretta tv e streaming

Il match valido per i quarti di finale del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Jannik Sinner e Alexander Bublik è in programma mercoledì 31 marzo. L’inizio dell’incontro è fissato per le 21:00 (ora italiana). Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sinner-Bublik anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Dopo il successo ottenuto recentemente a Dubai, Sinner appare favorito per la vittoria anche in questa occasione. Non è escluso però che Bublik possa riuscire a conquistare un set.

Impostazioni privacy