Danimarca-Russia, Europei Under 21: streaming, pronostici, formazioni

Danimarca-Russia è una partita valida per gli Europei Under 21 e si gioca mercoledì alle ore 18:00 allo stadio Haladás Sportkomplexum di Szombathely; statistiche, notizie, formazioni e pronostici.

DANIMARCA – RUSSIA | mercoledì ore 18:00

La Danimarca vuole confermare il primo posto nel gruppo C, affrontando la Russia nell’ultima partita della prima fase degli Europei Under 21. La nazionale scandinava ha infatti ottenuto due vittorie nelle gare finora disputate, sconfiggendo la Francia al debutto, grazie alla zampata di Dreyer, e ripetendosi nel match contro l’Islanda per merito delle reti di Isaksen e Bech Sorensen. Un cammino perfetto per una squadra che appare in rampa di lancio.

Mister Capellas si affiderà, ancora una volta, ai suoi ragazzi migliori. Christensen tra i pali, Rasmussen, Nelsson e Bech Sorensen a formare il trio difensivo. A centrocampo Laursen, Hjulmand, Andersen e Isaksen, mentre Holsen agirà alle spalle della coppia Frederiksen-Daramy nel reparto offensivo.

La Russia scenderà invece in campo con l’intenzione di conquistarsi l’accesso alla fase finale. Dopo aver esordito con un sonoro 4-1 ai danni dell’Islanda, i giovani guidati da Michail Galaktionov sono stati costretti ad alzare bandiera bianca al cospetto di una Francia affamata, arrabbiata e pressoché perfetta. L’undici iniziale sarà presumibilmente composto da Maksimenko in porta, Maslov, Diveyev, Evgenyev e Tiknizyan in difesa. A centrocampo  Glebov e Oblyakov, con Makarov, Zakharian e Lesovoy a sostegno di Chalov in attacco.

LEGGI ANCHE: Irlanda del Nord-Bulgaria, qualificazioni Mondiali 2022: pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Islanda-Francia, Europei Under 21: pronostici, formazioni

Il pronostico

Danimarca-Russia si preannuncia una partita abbastanza combattuta ed equilibrata con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Danimarca-Russia

DANIMARCA (3-4-1-2): Christensen; Rasmussen, Nelsson, Bech Sorensen; Laursen, Hjulmand, Andersen, Isaksen; Holsen; Frederiksen, Daramy.
RUSSIA (4-2-3-1): Maksimenko; Maslov, Diveyev, Evgenyev, Tiknizyan; Glebov, Oblyakov; Makarov, Zakharian, Lesovoy; Chalov.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy