Sonego-Fratangelo ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Sonego-Fratangelo è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Anche Lorenzo Sonego si appresta a debuttare sul cemento di Miami. Ad attendere il tennista azzurro ci sarà lo statunitense Bjorn Fratangelo che, dopo aver superato due turni di qualificazione, ha sconfitto all’esordio il veterano Fernando Verdasco con un doppio 6-4.

Il match si preannuncia comunque abbordabile per il 25enne torinese, che cercherà di assicurarsi tranquillamente il successo per poi affrontare il vincente della sfida tra Alex De Minaur e Daniel Galan Riveros. Il 2021 di Sonego è stato finora caratterizzato da alti e bassi. Tuttavia, la settimana scorsa a Dubai, l’attuale numero 34 al mondo ha mostrato segnali incoraggianti in vista del futuro, soprattutto durante l’incontro degli ottavi con Aslan Karatsev.

Nonostante la sconfitta subìta , Sonego è riuscito infatti a strappare il primo set all’avversario, combattendo poi a denti stretti fino all’ultimo punto in palio nella partita. Considerando lo stato di forma “inquietante” del tennista russo, che, manco a dirlo, successivamente si è portato a casa il torneo, la prestazione di Lorenzo deve essere senz’altro letta in chiave positiva. L’importante sarà riuscire a trovare un po’ di continuità, per riuscire a confermare i buoni risultati ottenuti l’anno scorso.

LEGGI ANCHE: ATP Miami: notizie e pronostici sui match del secondo turno

LEGGI ANCHE: Fognini-Korda, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Come vedere Sonego-Fratangelo in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Lorenzo Sonego e Bjorn Fratangelo, è in programma sabato 27 marzo con orario ancora da definire. Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Sonego-Fratangelo anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Sonego è favorito per la vittoria e potrebbe anche conquistarla in due set.

Impostazioni privacy