ATP Miami: notizie e pronostici sui match del secondo turno

ATP Miami, nelle giornate di sabato e domenica si completerà il secondo turno del primo Masters 1000 della stagione: notizie, statistiche e pronostici.

Parte l’avventura di Stefanos Ttsitsipas sul cemento di Miami. Il numero 5 al mondo, e seconda testa di serie del tabellone, è chiamato alla vittoria contro il bosniaco Damir Dzumhur, per rialzare la testa dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa nella finale di Acapulco da parte di Alexander Zverev.

Anche Andrey Rublev esordirà in questo fine settimana. Dopo aver guidato il Team Russia, in compagnia di Daniil Medvedev, alla vittoria dell’ATP Cup nella finale contro l’Italia, il 23enne di Mosca è riuscito ad aggiudicarsi il torneo di Rotterdam agli inizi di marzo. A Dubai, invece, è arrivata la sconfitta in semifinale contro il travolgente Aslan Karatsev. Voglia di riscatto, quindi, per il quarto favorito del seeding, che dovrebbe avere vita facile affrontando Tennys Sandgren.

Diego Schwartzman e Denis Shapovalov, saranno entrambi impegnati in due sfide sulla carta abbastanza agevoli. L’argentino dovrà vedersela con Yasutaka Uchiyama, che nel primo turno ha eliminato Salvatore Caruso, mentre il canadese debutterà contro Ilya Ivashka.

Match abbastanza interessante quello che vedrà di fronte il cileno Cristian Garin, trionfatore sulla terra rossa di Santiago qualche settimana fa, e il veterano Marin Cilic. L’epilogo è pronosticabile in tre set. Stesso discorso nella sfida tra Kei Nishikori e Aljaz Bedene, con lo sloveno che all’esordio ha sconfitto Thomas Fabbiano. Altro incontro che si preannuncia equilibrato è quello tra Miomir Kecmanovic e Adrian Mannarino.

Favori del pronostico per Milos Raonic, Alex De Minaur e Hubi Hurkacz, rispettivamente contro Jordan Thompson, Daniel Galan Riveros e Denis Kudla.

LEGGI ANCHE ATP Miami: notizie e pronostici sugli incontri del secondo turno

ATP Miami, possibili vincenti

Tsitsipas in Tsitsipas-Dzumhur (2 Set)
Rublev in Rublev-Sandgren (2 Set)
Schwartzman in Schwartzman-Uchiyama (2 Set)
Shapovalov in Shapovalov-Ivashka (2 Set)
Nishikori Nishikori-Bedene (3 Set)
De Minaur in De Minaur-Galan Riveros ( 2 Set)
Hurkacz in Hurkacz-Thompson (3 Set)
Raonic in Raonic-Kudla (3 Set)

Impostazioni privacy