Fognini-Korda, ATP Miami: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Korda è un match valido per il secondo turno dell’ATP Masters 1000 di Miami: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Ai nastri di partenza anche l’avventura di Fabio Fognini nel primo Masters 1000 della stagione. Match non semplice per il 33enne di Sanremo, che dovrà vedersela contro lo statunitense Sebastian Korda. Il 20enne è considerato infatti uno degli astri nascenti del circuito e nel primo turno ha sconfitto agevolmente in due set il moldavo Radu Albot (6-3, 6-0). Inoltre, Sebastian, proviene da una famiglia sportiva di tutto rispetto.

Il papà-allenatore Petr vanta una lunga e gloriosa carriera da tennista, in cui ha vinto un Australian Open ed è stato numero 2 del ranking durante gli anni 90′. Anche la mamma, Regina Rajchrtová, è stata un’ex giocatrice, mentre le due sorelle, Nelly e Jessica, sono tutt’ora ai vertici del golf a livello mondiale. Un ambiente, insomma, dove vincere sembra essere più un obbligo che un’opportunità.

Fognini giunge a questo appuntamento dopo la sconfitta rimediata contro Cameron Norrie al secondo turno del torneo di Acapulco la settimana scorsa. Dopo un inizio di stagione positivo, caratterizzato dalla finale raggiunta con il Team Italia nell’ATP Cup, e dal successivo approdo agli ottavi di finale degli Australian Open, il tennista ligure appare al momento alla ricerca della migliore condizione di forma.

La speranza è che il cemento amico di Miami possa riaccendere la scintilla nel corpo di Fabio, capace nel 2017 di arrivare fino alle semifinale, prima di arrendersi al cospetto di Rafa Nadal.

LEGGI ANCHE: ATP Miami: notizie e pronostici sui match del secondo turno

Come vedere Fognini-Korda in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP Masters 1000 di Miami tra Fabio Fognini e Sebastian Korda, è in programma sabato 27 marzo con orario ancora da definire. Il  torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Sarà quindi possibile vedere Fognini-Korda anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Un altro modo possibile per vedere il match in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Il pronostico

Il match si preannuncia abbastanza combattuto, con Fognini che sembra essere leggermente favorito per conquistare la vittoria in tre set. 

Impostazioni privacy