Festa del papà, le immagini più belle per gli auguri su Whatsapp

WhatsApp, vuoi fare gli auguri per la festa del papà al tuo babbo in modo originale? Eccoti le immagini più belle da inviargli in chat il 19 marzo.

Che creature straordinarie sono i papà. Fanno talmente tanto, per i loro figli, che ricambiare il loro affetto con un pensiero speciale, nel giorno della festa a loro dedicata, è veramente il minimo. Ed è per questo motivo che abbiamo pensato, oggi, di venirti incontro e di selezionare alcune delle immagini da inviare su WhatsApp per augurare buona festa del papà al tuo babbo.

Leggi anche: WhatsApp, se vuoi visualizzare i messaggi eliminati devi fare così

Eccoti, allora, quelle che abbiamo scovato in vista di questo 19 marzo. Sono tutte molto diverse tra loro, ma ciascuna è a suo modo tenera e dolce. Perfetta, in quanto tale, per sorprendere il tuo papà in modo originale. A te, allora, l’ardua sentenza: quale sceglierai?

Auguri su WhatsApp con Pinocchio e Geppetto

WhatsApp
(Pixabay)

È una delle storie d’amore tra padre e figlio più belle di tutti i tempi, quella narrata da Collodi. Questa immagine che ritrae Pinocchio e il suo babbo, mastro Geppetto, è perciò assolutamente perfetta per augurare buona festa del papà con un messaggio tenero che arrivi dritto al cuore.

Coccola il tuo papà con una cartolina virtuale

WhatsApp
(Pixabay)

Anche questa immagine, come la precedente, è carica di significato. Le lettere del noto gioco da tavolo Scarabeo compongono la parola Dad, che se oggi indica nella maggior parte dei casi l’acronimo di Didattica a distanza è, prima di tutto, l’equivalente inglese di Papà. Perché, allora, non inoltrargliela su WhatsApp nel giorno della sua festa?

Ho scritto papà sulla sabbia

WhatsApp
(Pixabay)

Tante pietre e una distesa infinita di sabbia finissima. Ha tutte le carte in regola per essere la cartolina di buona festa del papà ideale, questa immagine così dolce, che potrai inviare su WhatsApp al tuo eroe per porgergli i tuoi auguri nel modo più dolce ed emozionante possibile.

Dillo con un fiore su WhatsApp

WhatsApp
(Pixabay)

Sui papà si potrebbero e dovrebbero scrivere fiumi di parole. Sappiamo bene, però, che a volte un’immagine parla al cuore in maniera ancor più efficace, e questa è proprio una di quelle volte. Hai visto quanto è graziosa questa cartolina? Sembra un disegno fatto da un bambino e siamo certi che il tuo papà l’apprezzerà tantissimo, quando la riceverà su WhatsApp.

Impostazioni privacy