Elisa Isoardi, è lei la naufraga più pagata dell’Isola dei famosi

Elisa Isoardi è già la regina di questa edizione dell’Isola dei famosi. Ma a quanto ammonta il suo compenso? Scopriamolo insieme.

Patiscono la fame, vengono massacrati dai mosquitos, sono esposti giorno e notte alle intemperie e tanto altro ancora. Partecipare all’Isola dei famosi non è esattamente una passeggiata, ecco. Se i concorrenti del Grande Fratello Vip se ne stanno fondamentalmente in panciolle, soffrendo tutt’al più l’isolamento e la lontananza dei propri cari, il gioco in Honduras è molto più duro.

Leggi anche: Miryea Stabile sull’Isola al posto di Carolina Stramare: il video sexy dell’ex Miss

Nessuno accetterebbe di sopportare tanti disagi, senza un cachet adeguato. Quindi, oltre a regalare – o a restituire, in alcuni casi – un bel po’ di popolarità, che non guasta mai, i concorrenti ricevono anche un compenso niente male. Ma a quanto ammontano i guadagni per chi decide di mettersi alla prova e di partecipare al surviving game di Canale 5?

Il compenso dei vip dell’Isola dei famosi, per la verità, non è standard. Varia di concorrente in concorrente e viene stabilito sulla base di parametri che non è dato conoscere. In questa edizione 2021 del reality show ambientato in Honduras, ad esempio, c’è qualcuno che guadagna molto più degli altri.

Isola dei famosi, tutti pazzi per Elisa Isoardi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La concorrente più pagata dell’Isola dei famosi è Elisa Isoardi. Stando ai rumors, l’ex compagna di Matteo Salvini guadagnerebbe, udite udite, qualcosa come 15mila euro a settimana. Al momento sembra essere la vip più amata, ragion per cui potrebbe tranquillamente arrivare fino alla fine del programma e intascare, così, una cifra davvero considerevole.

Non è un caso che sia lei la naufraga che guadagna più di tutti. La Isoardi è anche, probabilmente, la più famosa del cast: ha già maturato diverse esperienze sul piccolo schermo, ma è anche apprezzatissima su Instagram. I suoi follower potrebbero essere potenziali spettatori del surviving game, perciò ecco svelato l’arcano.

Quel che è certo è che l’Isola dei famosi non sarà per lei un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. Si vocifera infatti che, una volta archiviata l’avventura in Honduras, prenderà il posto di Federica Panicucci. Potrebbe quindi essere la futura conduttrice di Mattino 5, per la gioia dei suoi numerosissimi fan che proprio non riescono a resistere al suo fascino che – effettivamente – buca lo schermo.

Impostazioni privacy