Miryea Stabile sull’Isola al posto di Carolina Stramare: il video sexy dell’ex Miss

Miryea Stabile arriva sull’Isola dei famosi. Prenderà il posto di Carolina Stramare, che ieri ha stregato Instagram con un reel da impazzire.

La prima puntata dell’Isola dei famosi ha registrato un boom, probabilmente inaspettato, di ascolti. A riprova del fatto che lo spettatore medio ha più che mai bisogno di leggerezza, in questo periodo non proprio semplice, e che i reality show rappresentano, in questo senso, un porto sicuro in cui rifugiarsi.

Leggi anche: Francesca Brambilla, la Bona sorte di Canale 5 seduce il popolo di OnlyFans

Sembrerebbe essere stato graditissimo, innanzitutto, il cambio al timone operato dalla produzione. La storica conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti lasciato il passo ad una Ilary Blasi più spontanea e genuina che mai, che ha divertito il pubblico con le sue gaffe e la proverbiale ironica che l’ha sempre contraddistinta.

Ma è piaciuto tanto anche Tommaso Zorzi, opinionista in coppia con Iva Zanicchi e fresco fresco di vittoria al Grande Fratello Vip. Con la sua verve e il suo sarcasmo, ha certamente portato una ventata di aria nuova in un reality che aveva bisogno, dopo tante edizioni, di un volto giovane ed estroso.

Carolina lascia il posto a Miryea Stabile ma si consola con gli shooting


Ma il merito di cotanto successo è da attribuirsi, ovviamente, anche al cast messo in piedi. Non tutti sono famosissimi, diciamoci la verità, eppure i concorrenti già sbarcati sull’Isola hanno subito dato prova di essere piuttosto frizzantini. Stasera, in occasione della seconda puntata, ci saranno peraltro dei nuovi e attesissimi ingressi.

Primo fra tutti quello di Miryea Stabile, che ha vinto di recente La pupa e il secchione. È stata assoldata dopo che Carolina Stramare ha dato forfait annunciando di non poter partecipare all’Isola dei famosi a causa di motivi personali. Ma, indipendentemente da quello che è accaduto, l’ex Miss Italia su Instagram sembra per fortuna in formissima.

Il video che ha postato proprio ieri sera, in particolar modo, ha lasciato i follower di sasso. Il filmato è tratto da uno shooting in cui la bella Carolina dagli occhi verdi posa per una nota linea di beachwear. E il costume che sfoggia è pazzesco, talmente scollato da mettere perfettamente in mostra il seno alto e sodo. Peccato solo non aver avuto la possibilità di vederla in bikini 24 ore su 24 in diretta televisiva…