Francesca Brambilla, la Bona sorte di Canale 5 seduce il popolo di OnlyFans

Francesca Brambilla, tutto quello che sappiamo sulla modella bergamasca che si divide tra Avanti un altro e il social senza censure OnlyFans.

Ventinove anni, una lunga chioma bionda, due occhi da gatta e un corpo che si commenta da solo. Non sono certo sufficienti queste informazioni, per tracciare un identikit di Francesca Brambilla. Bisogna dare un’occhiata alle sue fotografie, se ci si vuole rendere personalmente conto di quanto sia sexy la showgirl di Canale 5.

Leggi anche: Madalina Ghenea in corsetto e autoreggenti su Instagram prima della diretta

L’incantevole modella bergamasca fa parte del cast ufficiale di Avanti un altro, lo show preserale che va ogni giorno in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nel programma condotto da Paolo Bonolis, Francesca Brambilla è la Bona sorte. Ma di strada ne ha fatta tanta, prima di sbarcare nello studio televisivo del noto quiz.

Ancora giovanissima, ha iniziato a lavorare come modella. Dopodiché, ha giocato la carta dei concorsi di bellezza: a Miss Padania ha vinto il titolo di Miss Atalanta, mentre più tardi ha partecipato a Miss Italia. La Brambilla ha inoltre posato per ben tre volte per Playboy ed è stata ospite in varie trasmissioni televisive come Tiki Taka e Quelli che il calcio.

Francesca Brambilla, nel suo passato c’è anche Playboy


La prima volta che l’abbiamo vista ad Avanti un altro è stata nel 2015, ma è stata promossa a Bona sorte solo due anni più tardi, conquistando sin da subito i telespettatori. Non è stato difficile farli capitolare: con la bellezza e il sex appeal che si ritrova, è stato praticamente un gioco da ragazzi.

Non si limita a mettersi in tiro e a sfoggiare il suo bell’abito azzurro per ammaliare il pubblico, ad ogni modo. Francesca Brambilla è anche una delle star più acclamate di OnlyFans, il social senza censure destinato all’intrattenimento degli adulti. È lì che gli abbonati alla piattaforma possono gustarsi i suoi scatti più piccanti, lontano dall’apparente pudore di Instagram e Facebook.

La sua popolarità, tra gli utenti di OnlyFans, è alle stelle. Il che non ci stupisce affatto, visto e considerato che la Bona sorte di  Avanti un altro è sexy da morire. E che non c’è nulla del suo fisico, così straordinariamente statuario e scolpito, al quale si possa anche solo minimamente pensare di resistere.

Impostazioni privacy