Madalina Ghenea in corsetto e autoreggenti su Instagram prima della diretta

Madalina Ghenea posa in lingerie prima della puntata di “Stasera tutto è possibile” di cui sarà protagonista. Ecco gli scatti che hanno fatto impazzire Instagram.

C’è sempre una buona ragione per parlare di Madalina Ghenea. Farlo è un vero piacere, del resto. Anche perché la modella rumena, dal canto suo, sa bene come attirare su di sé i riflettori. Non gradisce che si parli della sua vita privata, quello no, e lo dimostra il modo in cui ha reagito alle voci di corridoio che la volevano “in amore” con Nicolò Zaniolo.

Leggi anche: Miryea Stabile, la Pupa va sull’Isola: le sue curve hanno già conquistato Instagram

Le diede talmente tanto fastidio, questo gossip così invadente e fuori controllo, che mise tutti a tacere mettendo di mezzo un avvocato. Da quel momento in poi, nessuno più ha osato parlare di lei e del centrocampista della Roma. Ed era sicura del fatto suo, quando si affannava a smentire, visto e considerato che già allora probabilmente lui frequentava quella che è la sua attuale fidanzata: l’influencer Chiara Nasti.

Poco sembra comunque interessare dell’amore, ora come ora, a Madalina Ghenea. Ha un esercito di follower da stupire ogni giorno, d’altronde, con nuovi scatti e stories bollenti che la ritraggano in tutto il suo splendore. E proprio oggi, prima di partecipare a “Stasera tutto è possibile” di Stefano De Martino, ha regalato loro una collezione di foto da panico.

Le foto supersexy in lingerie di Madalina Ghenea

Gli ultimi scatti supersexy di Madalina Ghenea su Instagram non lasciano troppo spazio all’immaginazione. La meravigliosa modella, quasi 34enne sebbene dimostri al massimo la metà degli anni che ha, posa in questa sequenza di immagini con indosso della sensualissima lingerie.

La Ghenea indossa un corsetto con il bordo in pizzo che delinea la sua perfetta silhouette ma che, soprattutto, mette bene in mostra una delle sue armi più “pericolose”. Un décolleté da urlo, praticamente incontenibile, con il quale Madalina gioca, in questa collezione di foto, in modo molto provocante.

Sfoggia poi un tanga, rigorosamente abbinato al bustier, ed un paio di calze autoreggenti che contribuiscono a rendere gli scatti ancor più sexy. Un post che ha raccolto 26mila like nel giro di pochi minuti e che tanti ancora, di sicuro, ne racimolerà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy