Miryea Stabile, la Pupa va sull’Isola: le sue curve hanno già conquistato Instagram

Miryea Stabile nel cast dell’Isola dei famosi. Prenderà il posto di Carolina Stramare ed è pronta a stregare il pubblico con il suo sorriso e le curve da capogiro.

È trascorso meno di un mese, da quando la coppia formata da Miryea Stabile e Luca Marini ha vinto l’edizione 2021 dello show “La pupa e il secchione“. Ma lei, la bella influencer bresciana, è già pronta per una nuova avventura. Non avrà a che fare con lavagne e libri di testo, stavolta, ma con noci di cocco, mosquitos e prove leader.

Leggi anche: Chi è Francesca Lodo, la cugina famosa e gli ex fidanzati calciatori

Ad una manciata di ore dalla prima puntata dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasy, la produzione l’ha assoldata nel cast di naufraghi. Miryea prenderà il posto di Carolina Stramare, l’ex miss Italia che, qualche giorno fa, ha annunciato di non poter partire a causa di sopraggiunti motivi personali.

Sarà una degna sostituta della reginetta di bellezza, la Pupa di Italia 1. Il fascino di certo non le manca, così come, questo è poco ma sicuro, con le sue curve farà girare la testa agli affezionati telespettatori del reality di Canale 5. Se non la conoscete, ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova concorrente dell’Isola dei famosi.

Miryea Stabile, da influencer a naufraga in Honduras

Miryea Stabile arriverà in Honduras con un bagaglio già colmo di esperienze. Ha soli 22 anni, ma ha fatto di tutto un po’. Oltre ad essere un’influencer è anche una graphic designer. Inoltre, prima di arrivare nella villa che ha accolto il cast dello show “La Pupa e il secchione”, era già comparsa sul piccolo schermo.

Aveva già preso parte, come ricorderanno i suoi fan, ad una delle puntate più esilaranti di Ciao Darwin. Quella, nello specifico, che video contrapporsi i belli contro i brutti. E già in quell’occasione, naturalmente, si fece notare per il suo corpo statuario, le curve superfemminili e un sorriso che buca lo schermo.

Nonché lo screen, se consideriamo che la giovane e sensualissima Stabile è già una star su Instagram e sugli altri social network. La vittoria in coppia con Marini le ha per ovvie ragioni regalato una grande popolarità, ma non è questo l’unico motivo del suo successo. Provate a dare un’occhiata al suo feed e vi renderete conto anche voi di quanto la bellezza raggiante di Miryea sia assolutamente irresistibile. Siete pronti, allora, a vederla in bikini 24 ore su 24 sull’isola più selvaggia e spiata d’Italia?

Impostazioni privacy