Chi è Francesca Lodo, la cugina famosa e gli ex fidanzati calciatori

Francesca Lodo sbarca sull’Isola dei famosi: ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima showgirl di origini sarde.

La carnagione ambrata, le curve al posto giusto, i lineamenti perfetti. Francesca Lodo porterà con sé sull’Isola dei famosi non solo una gran voglia di rivalsa, ma anche le doti proprie della bellezza tipicamente mediterranea. E sarà difficile, per i naufraghi in gioco, resistere al suo fascino travolgente.

Leggi anche: Ilary Blasi, non solo Isola: chi è il suo alter ego nella serie tv

Ma chi è Francesca Lodo? Per chi non lo sapesse, questa splendida donna cagliaritana è cugina di un personaggio decisamente famoso in Italia. Parliamo di Giorgia Palmas, oggi conduttrice, attrice e showgirl che ha iniziato la sua carriera accanto al Gabibbo, facendo la velina a Striscia la notizia.

La bella Francesca, tuttavia, non è nota al pubblico solo ed esclusivamente per questa parentela. La Lodo si è fatta conoscere vestendo i panni di letterina nella celebre trasmissione Passaparola. Un paio di anni dopo ha poi partecipato al reality show La fattoria. Infine, è sbarcata sul grande schermo recitando in Olé, accanto a Vincenzo Salemme e Massimo Boldi.

Francesca Lodo, un’ex letterina all’Isola dei famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

La concorrente della nuova edizione dell’Isola dei famosi è poi più volte balzata agli onori della cronaca per alcune love story “illustri” avute in passato. La Lodo, negli anni, si è legata sentimentalmente ad alcuni calciatori, come ad esempio Cristiano Zanetti, Matteo Ferrari, Stefano Mauri e Francesco Coco.

Francesca Lodo, cugina di Giorgia Palmas, ha anche condotto alcuni programmi tv: ricordiamo, tra i principali, Reality Game e Sipario. E, nel frattempo, ha sempre continuato a lavorare come modella. Ad un certo punto, tuttavia, si è vista costretta ad abbandonare il mondo dello showbiz per un po’.

Così come tante altre soubrette, prime fra tutte Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci, Francesca Lodo è stata travolta dal ciclone Vallettopoli. Per fortuna questa brutta vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, ma è ragionevole pensare che la bella showgirl di origini sarde cercherà, all’Isola dei famosi, soprattutto una rivincita personale.

 

 

 

Impostazioni privacy