Ilary Blasi, non solo Isola: chi è il suo alter ego nella serie Tv

Ilary Blasi pronta a condurre la nuova edizione del reality show di Canale 5. E su Sky, in questa settimana, arriva anche la serie tv su Totti. 

Non è la prima volta, che la conduzione di un reality show viene affidata ad Ilary Blasi. Non l’avevamo mai vista, tuttavia, nelle vesti di padrona di casa all’Isola dei famosi. E così, dopo 3 anni al timone del Grande Fratello Vip, lady Totti si appresta a iniziare una nuova avventura televisiva.

Leggi anche: Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta l’Isola dei famosi

Spumeggiante ed autoironica, genuina e divertente, la moglie del campione giallorosso difficilmente potrà mai deludere le aspettative. Ha il carisma giusto per condurre i reality show, d’altro canto, e lo dimostra il fatto che i fan del Gf non avessero preso affatto bene la notizia del suo addio allo studio di Cinecittà.

Ma tant’è. Ilary Blasi è prontissima a tornare sul piccolo schermo e a regalarci una nuova ed esplosiva edizione dell’Isola dei famosi. Per le prossime settimane avrà perciò il compito di accompagnare i naufraghi in questa avventura nell’Honduras più incontaminato, tra prove di forza, nomination e morsi della fame.

Greta Scarano come Ilary Blasi: bella e romana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta (@gretascarano)

Ma la rivedremo presto, come se non bastasse, anche in un’altra veste. Anzi, sarebbe meglio dire che vedremo qualcun altro, quanto prima, nelle sue – sensualissime, lasciatecelo dire – vesti. Già, perché non manca che una manciata di giorni, ormai, al lancio ufficiale dell’attesissima serie sulla vita di Francesco Totti.

Si chiama “Speravo de morì prima” e sbarcherà su Sky Atlantic e Now Tv il 19 marzo prossimo, tra meno di una settimana. Nelle puntate, com’è giusto che sia, ci sarà anche lei, l’amatissima moglie dell’ex capitano giallorosso. Ma avete mai visto l’attrice che interpreterà la splendida Ilary Blasi?

Si chiama Greta Scarano, ha 34 anni e viene – non poteva essere altrimenti – da Roma. Dallo stesso quartiere, come ha riferito lei stessa, in cui è cresciuta la showgirl. Ha sempre avuto un debole per la recitazione, tant’è che l’abbiamo già vista in Un posto al sole, Romanzo Criminale, R.I.S. Delitti imperfetti, Romanzo Criminale e Suburra. Riuscirà a convincere i telespettatori e ad interpretare al meglio quello che è uno dei personaggi più amati d’Italia? Lo scopriremo prestissimo.

Impostazioni privacy