Fognini-Travaglia, ATP Acapulco: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Fognini-Travaglia è un match valido per il primo turno dell’ATP 500 di Acapulco: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Oltre alla sfida tra John Isner e Salvatore Caruso, l’esordio dei colori azzurri nel torneo di Acapulco mette in programma anche il derby tra Fabio Fognini e Stefano Travaglia.

Il tennista sanremese torna in scena a un mese di distanza dalla sconfitta subìta da parte di Rafa Nadal negli ottavi di finale degli Australian Open. Precedentemente Fognini era stato protagonista, insieme a Matteo Berrettini, della bella cavalcata del team Italia in ATP Cup, con la finale raggiunta e persa contro la Russia di Medvedev e Rublev.

Il 2021 di Travaglia è stato soprattutto contraddistinto dalla prima finale ATP della sua carriera, arrivata agli inizi di febbraio a Melbourne, nel “Great Ocean Road Open”. Il 29enne di Ascoli Piceno ha dovuto però alzare bandiera bianca contro Jannik Sinner, che si è aggiudicato un match caratterizzato soprattutto dalla stanchezza (6-7, 4-6), portandosi a casa il trofeo.

Fognini-Travaglia: i precedenti

Fognini Travaglia
Stefano Travaglia (Getty Images)

I due azzurri si sono già affrontati in passato e il bilancio dice 2-0 a favore di “Stento”. Tuttavia si è trattato di sfide abbastanza particolari.

Agli Us Open del 2017, Travaglia ha vinto per 3 set a uno (4-6, 6-7, 6-3, 0-6), ma il match viene perlopiù ricordato per le intemperanze e gli insulti di Fognini nei confronti della giudice di sedia. Nel luglio del 2019, invece, al secondo turno di Umago, in Croazia, il tennista ligure è stato costretto ad abbandonare la partita durante il secondo set per un problema al polpaccio. Difficile quindi fare previsioni sull’andamento dell’incontro in terra messicana.

LEGGI ANCHE: Sinner-Bublik, ATP Dubai: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Atalanta, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Fognini-Travaglia in diretta tv e streaming

Il match valido per il primo turno del torneo ATP 500 di Acapulco tra Fabio Fognini e Stefano Travaglia, sarà trasmesso mercoledì 17 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Fognini-Travaglia in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’orario dell’incontro è fissato intorno alle 2:20 (ora italiana).

Il pronostico

Fognini sembra essere favorito per la vittoria, ma il match si preannuncia combattuto ed equilibrato, con Travaglia che potrebbe anche aggiudicarsi un set.

Impostazioni privacy