Sinner-Bublik, ATP Dubai: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Sinner-Bublik è un match valido per il secondo turno dell’ATP 500 di Dubai: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Dopo la sconfitta nei quarti di finale a Marsiglia contro Daniil Medvedev (che dopo due giorni si è poi aggiudicato il torneo), Jannik Sinner è pronto a fare il suo esordio nell’ATP 500 di Dubai.

In Francia, la settimana scorsa, il tennista altoatesino ha evidenziato uno stato di forma ancora un po’ altalenante. Nel primo match, disputato contro Gregoire Barrere, ha sofferto più del previsto, riuscendo ad evitare il k.o. soltanto grazie a un colpo di coda finale nel terzo set. Nella sfida con Hugo Gaston, invece, l’azzurro ha letteralmente dominato l’incontro, vincendo in maniera relativamente semplice.

Dopodiché è arrivato il campione russo a spegnere sul nascere tutti i sogni di gloria del 19enne. Punto e a capo quindi, con due posizioni guadagnate in classifica (dalla numero 34 alla 32, best ranking eguagliato) e l’intenzione di ottenere il miglior risultato possibile negli Emirati Arabi. Il primo rivale porta il nome di Alexander Bublik, attualmente 42° al mondo.

Il kazako è un avversario sicuramente alla portata di Sinner, che però non dovrà commettere l’errore di sottovalutarlo. Bublik infatti è un giocatore fantasioso, capace di estrarre dal cilindro dei colpi disarmanti. Anche la sua personalità è abbastanza esuberante, basti pensare che circa un anno fa, in una intervista rilasciata a L’Equipe, ha affermato con grande schiettezza di odiare il tennis ( rifacendosi probabilmente alle parole di André Agassi nella sua celebre autobiografia “Open”) e di giocare soltanto per soldi.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Atalanta, Champions League: tv, streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Sinner-Bublik in diretta tv e streaming

Il match valido per il secondo turno del torneo ATP 500 di Dubai tra Jannik Sinner e Alexander Bublik, sarà trasmesso martedì 16 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Bublik in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 11:30.

Il pronostico

Sinner è favorito per la vittoria, ma Bublik potrebbe anche riuscire a conquistare un set. 

Impostazioni privacy