Marsiglia-Brest, Ligue1: streaming, pronostici, formazioni

Marsiglia-Brest è una partita valida per la ventinovesima giornata della Ligue 1 e si gioca sabato alle ore 17:00 allo stadio Vélodrome di Marsiglia; streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – BREST | sabato ore 17:00

Buona la prima per Jorge Sampaoli, che al suo esordio sulla panchina del Marsiglia è riuscito a sconfiggere il Rennes di Bruno Genesio. Non è stata un’impresa affatto semplice però, dato che la vittoria è arrivata soltanto nei minuti finali grazie a una rete siglata da Mickaël Cuisance. Nello stesso tempo sono arrivati comunque dei segnali incoraggianti, che lasciano ben sperare in vista del rush finale di stagione. Nella sfida contro il rennes, il tecnico argentino dovrebbe confermare il modulo 3-1-4-2. In porta Mandanda, reparto arretrato composto da Gonzalez, Balerdi e Caleta-Car. Kamara agirà invece davanti alla difesa con Lirola, Cuisance, Thauvin e Nagatomo a formare la linea di centrocampo. In avanti la coppia Payet-Milik.

Il Brest è reduce dall’eliminazione rimediata sabato scorso in Coppa di Francia con il Psg. Troppo forti i parigini per la squadra guidata da Oliver Dall’Oglio, che ha dovuto inchinarsi per 3-0 tra le mura amiche. In campionato, invece, il Brest naviga in una posizione relativamente tranquilla e nell’ultimo turno disputato ha ottenuto una bella e convincete vittoria contro il Dijon, che gli ha permesso di interrompere una serie di due k.o. consecutivi. Fuori Bain, Herelle ed Honorat, l’undici iniziale dovrebbe essere presumibilmente composto da Larsonneur tra i pali, Faussurier, Chardonnet, Brassier, e Perraud a formare il quartetto difensivo. In mediana Lasne, Belkebla e Lucas, mentre in attacco sarà di scena il tridente Faivre-Mounie-Cardona.

LEGGI ANCHE: Getafe-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Marsiglia-Brest in diretta streaming

Marsiglia-Brest è in programma sabato alle ore 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Marsiglia è leggermente favorito per la vittoria, in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche il Brest dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Brest

MARSIGLIA (3-1-4-2): Mandanda; Gonzalez, Balerdi, Caleta-Car; Kamara; Lirola, Cuisance, Thauvin, Nagatomo; Payet, Milik.
BREST (4-3-3): Larsonneur; Faussurier, Chardonnet, Brassier, Perraud; Lasne, Belkebla, Lucas; Faivre, Mounie, Cardona.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy