Getafe-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Getafe-Atletico Madrid è una partita valida per la ventisettesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

GETAFE – ATLETICO MADRID | sabato ore 21:00

Duello madrileno ad alta tensione in scena al “Coliseum” tra Getafe e Atletico Madrid. I padroni di casa stanno vivendo la stagione più complicata degli ultimi anni e dovranno ancora lottare in maniera dura per riuscire a ottenere la salvezza. La sconfitta subìta sabato scorso a Valladolid è stata figlia di un inizio match da incubo, assolutamente da non ripetere contro gli avversari futuri. Nonostante la situazione delicata, il tecnico Bordalas non ha perso la fiducia, ed in vista del match con i “Colchoneros” ha dichiarato: “Nella Liga chiunque può battere chiunque“.  Fuori Mata per squalifica, il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Enes Unal e dal Cucho Hernández. A centrocampo Nyom, Mauro Arambarri, Maksimovic e il  “prezioso” Marc Cucurella, mentre nel reparto arretrato agiranno Damián, Djené, Cabaco e Mathías Olivera.

L’Atletico dal canto suo cercherà di conquistare i tre punti per consolidare il primo posto in classifica e tenere Barcellona e Real a distanza di sicurezza. La squadra guidata da Simeone sta attraversando un periodo ricco di impegni e nelle ultime settimane ha compiuto anche qualche passo falso, che ha riaperto di fatto il discorso per il titolo. L’allenatore argentino non potrà quindi permettersi un massiccio turnover prima di viaggiare verso Stamford Bridge per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Chelsea. La notizia positiva è che tutto l’organico è a completa disposizione: un fattore da non sottovalutare in vista del rush finale di stagione. Tra i pali ci sarà Oblak, con il trio difensivo formato da Stefan Savic, Mario Hermoso e José María Giménez. In mediana Trippier a destra, Koke, Lemar e Marcos Llorente in mezzo, Carrasco sull’out sinistro. In avanti la coppia Correa-Suarez.

Come vedere Getafe-Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Atletico Madrid è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Trasferta insidiosa per l’Atletico Madrid, che comunque resta favorito per la vittoria, nonostante entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Getafe-Atletico Madrid

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Enes Unal, Cucho Hernández.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Mario Hermoso, Giménez; Trippier, Koke , Lemar, Marcos Llorente, Carrasco; Correa, Suárez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy