Cesena-Perugia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici, formazioni

Cesena Perugia
Gabriele Angella (Getty Images)

Cesena-Perugia è una partita valida come recupero della ventiduesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 15:00; diretta tv, streaming, statistiche, formazioni e pronostici.

CESENA– PERUGIA | mercoledì ore 15:00

Sfida interessante quella che vedrà opposte Cesena e Perugia nel recupero della ventiduesima giornata.

I padroni di casa cercano punti per consolidare la propria posizione in zona playoff e rilanciarsi dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Fermana e Vis Pesaro. “Il Perugia è una squadra completa, che, insieme al Padova, può vantare l’organico più forte del campionatoha dichiarato mister Viali alla vigilia del match. Anche io, però, alleno un gruppo straordinario. Sarebbe troppo semplice affermarlo solo dopo le partite in cui si raggiungono i risultati. In queste ultime quattro settimane dobbiamo essere capaci di recuperare le energie, e concentraci sul giocare al massimo le partite. Sono sicuro che questo gruppo, da qui alla fine del campionato, potrà fare ancora qualcosa di eccezionale”.

Anche il Perugia cerca il riscatto dopo la sconfitta nel big match di domenica scorsa con il Padova. I biancoscudati hanno adesso 8 punti di vantaggio in classifica, ma, dovendo recuperare due partite, il club umbro può ancora riavvicinarsi alla vetta. L’importante sarà ritrovare subito l’entusiasmo e sbagliare il meno possibile. “Noto nei miei giocatori la voglia di non mollare e questo mi spinge a pensare positivo – ha affermato il tecnico Fabio Caserta in conferenza stampa. Abbiamo l’obbligo di continuare a credere in quello che abbiamo fatto e in quello che dobbiamo fare. Io non mi fascio la testa e neanche i miei giocatori lo fanno. Non guardiamo indietro perché ci faremmo male da soli“.

LEGGI ANCHE: Sinner-Gaston, ATP Marsiglia: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

LEGGI ANCHE: Evans-Federer, Atp Doha: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Come vedere Cesena-Perugia in diretta tv e streaming

Cesena-Perugia è in programma mercoledì alle ore 15:00 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Per quanto riguarda la diretta tv, Cesena-Perugia sarà visibile in pay per view sul canale Sky Sport 251.

Il pronostico

La partita si preannuncia combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Cesena-Perugia

CSENA (4-3-3): Nardi; Longo, Ricci, Ciofi, Favale; Collocolo, Petermann, Steffé; Bortolussi, Caturano, Zecca. 
PERUGIA (4-3-1-2): Fulignati; Elia, Sgarbi, Angella, Crialese; Sounas, Vanbaleghem, Di Noia; Minesso; Melchiorri, Murano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1