Sinner-Gaston, ATP Marsiglia: pronostici, diretta tv in chiaro, streaming gratis

Sinner-Gaston è un match valido per il secondo turno dell’ATP 250 di Marsiglia: analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Grazie a una reazione d’orgoglio in extremis, Jannik Sinner è riuscito a evitare l’eliminazione contro Gregoire Barrere al primo turno dell’Open 13 Provence di Marsiglia. Un match più complicato del previsto per il tennista altoatesino, che non è stato capace di essere particolarmente brillante, commettendo parecchi errori soprattutto con il dritto.

Dopo aver conquistato il primo set al tie break, l’azzurro ha dovuto cedere sempre per 7-6 nel secondo. Nel set decisivo, invece, Sinner ha avuto la possibilità di allungare, conquistando un break nel sesto gioco, ma ha dovuto subire l’immediata reazione di Barrere, che ha capovolto la situazione arrivando a servire per il match sul 5-4. Da quel momento in poi, il 19enne ha rialzato la testa conquistando tre game consecutivi e aggiudicandosi l’incontro con il punteggio di 7-5.

Un vero e proprio sospiro di sollievo per Jannik, anche perché un ulteriore sconfitta, dopo quella rimediata due settimane fa a Montpellier, al primo turno, contro Aljaž Bedene, avrebbe potuto avere ripercussioni soprattutto dal punto di vista morale.

Ora però servirà alzare il livello delle prestazioni e sbagliare il meno possibile. Il prossimo avversario sarà infatti il temibile 20enne Hugo Gaston, in possesso di qualità importanti, come la sua ormai nota smorzata. Il nativo di Tolosa ha eliminato all’esordio l’austriaco Dennis Novak, vincendo il match in rimonta per 2 set ad uno (3-6, 6-4, 6-1).  Concentrazione, fiducia e coraggio, non dovranno mancare se Sinner vorrà proseguire il proprio cammino nel torneo.

LEGGI ANCHE: Federer, il ritorno del Re: Posso puntare ancora in alto

Come vedere Sinner-Gaston in diretta tv e streaming

Il match valido per secondo turno del torneo ATP 250 di Marsiglia tra Jannik Sinner e Hugo Gaston, sarà trasmesso mercoledì 10 marzo in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Gaston in diretta streaming anche sul sito www.supertennis.tv. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle ore 17:30.

Il pronostico

Sinner appare favorito per la vittoria, ma il match si preannuncia abbastanza equilibrato, con Gaston che dovrebbe riuscire a conquistare un set. 

Impostazioni privacy