Venlo-Sparta Rotterdam, Eredivisie: pronostici, formazioni

Venlo-Sparta Rotterdam è un recupero valido per la ventunesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 18:45 al Seacon Stadion – De Koel di Venlo: pronostici, analisi e probabili formazioni.

VENLO – SPARTA ROTTERDAM | martedì ore 18:45

Dopo aver rimediato un sonoro 6-0 dal Feyenoord nello scorso weekend, il Venlo riceve la visita dell’altra squadra di Rotterdam, lo Sparta. Obbligatorio fare risultato per interrompere la serie negativa di cinque sconfitte consecutive. L’obiettivo è allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione, ancora pericolosamente troppo vicina. La nota positiva della stagione è stato il raggiungimento della semifinale di Coppa d’Olanda, dove è arrivato il k.o. ad opera del Vitesse. Mister Hans de Koning dovrebbe affidarsi a Kirschbaum tra i pali,  Pachonik, Swinkels, Graca e Schafer a formare la linea difensiva. In mediana Post, Donis, e Janssen, mentre in avanti spazio al tridente composto da John, Arias e Hupperts.

Anche lo Sparta Rotterdam, dal canto suo, non attraversa un periodo estremamente positivo, essendo a digiuno di vittorie da ben 8 turni. Nell’ultima giornata è arrivato il deludente 1-1 sul campo del fanalino di coda Emmen, che è riuscito a pareggiare in pieno recupero grazie a un calcio di rigore trasformato da Michael de Leeuw. Il tecnico Henk Fraser non dovrebbe comunque apportare sostanziali modifiche al proprio undici, che dovrebbe essere composto da Okoye in porta, Abels, Vriends, Beugelsdijk e Meijers a formare il reparto arretrato. A centrocampo Harroui, Duarte, Auassar e Burger, con la coppia Thy-Engels in attacco.

LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: West Ham-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Venlo-Sparta Rotterdam

VENLO (4-3-3): Kirschbaum; Pachonik, Swinkels, Graca, Schafer; Post, Donis, Janssen; John, Arias, Hupperts
SPARTA ROTTERDAM (4-4-2): Okoye; Abels, Vriends, Beugelsdijk, Meijers; Harroui, L.Duarte, Auassar, Burger; Thy, Engels

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy