Marsiglia-Rennes, Ligue1: streaming, pronostici, probabili formazioni

Marsiglia Dijon
Dimitri Payet (Getty Images)

Marsiglia-Rennes è una recupero valido per la ventiduesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 19:00 allo stadio Vélodrome di Marsiglia: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

MARSIGLIA – RENNES | mercoledì ore 19:00

Jorge Sampaoli è pronto a iniziare ufficialmente la propria avventura al Vélodrome, nella sfida contro il Rennes, valida come recupero della ventiduesima giornata. Il tecnico argentino sarà chiamato immediatamente a vincere e convincere, vista la clamorosa  sconfitta subìta domenica in Coppa di Francia dal suo predecessore Nasser Larguet. Il Marsiglia è stato infatti battuto per 2-1, ed eliminato, dal Canet Roussilon, squadra militante nella quarta divisione. Un’umiliazione da cancellare il prima possibile. Out Amavi, Gueye e Rongier, la formazione dovrebbe essere presumibilmente composta da Mandanda tra i pali, Lirola, Gonzalez, Caleta-Car e Nagatomo a comporre la linea difensiva. A centrocampo Kamara, Ntcham e Cuisance, con il tridente Thauvin-Milik-Payet in attacco.

Anche per il Rennes si appresta ad iniziare una nuova era. Dopo le dimissioni di Julien Stephan la società ha deciso di affidare la panchina a Bruno Génésio. L’ex tecnico del Lione avrà il non facile compito di riuscire a risollevare la squadra dopo i recenti risultati negativi, con l’obiettivo di provare a reinserirsi nella zona Europa League. Squalificati Martin e Traore, per questo esordio Génésio dovrebbe affidarsi a Gomis in porta, Soppy, Aguerd, Da Silva e  Truffert a formare il reparto arretrato. In mediana Nzonzi, Camavinga e Bourigeaud, mentre in avanti toccherà a Doku, Guirassy e Terrier.

LEGGI ANCHE: Venlo-Sparta Rotterdam, Eredivisie: pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Marsiglia-Rennes in diretta streaming

Marsiglia-Rennes è in programma mercoledì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia equilibrata e dall’esito incerto. Entrambe le squadre dovrebbero essere capaci di andare a segno e non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Marsiglia-Rennes

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Lirola, Gonzalez, Caleta-Car, Nagatomo; Kamara, Ntcham, Cuisance; Thauvin, Milik, Payet.
RENNES (4-3-3): Gomis; Soppy, Aguerd, Da Silva, Truffert; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Doku, Guirassy, Terrier.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1