Serie A: formazioni ufficiali, pronostici marcatori ore 15

Serie A, alle ore 15:00 in programma tre sfide ricche di spunti interessanti.

Riflettori puntati sul Bentegodi di Verona, dove il Milan farà visita ai gialloblù di mister Juric. I rossoneri sono reduci dal mezzo passo falso interno contro una coriacea Udinese nel turno infrasettimanale. Per continuare l’inseguimento all’Inter capolista, e per difendere il secondo posto dall’assalto della Juventus, la squadra di Pioli dovrà assolutamente tornare a casa con i tre punti in tasca. Non sarà facile, soprattutto in virtù della lunga lista di assenti che include Tonali, Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic, Mandzukic e Maldini.

A Firenze, invece, i viola di mister Prandelli non possono fallire l’appuntamento con la vittoria nello scontro salvezza che li vedrà ricevere la visita del Parma. “Le ultime prestazioni hanno dimostrato che dal punto di vista caratteriale la squadra ha risposto – ha dichiarato l’ex ct della nazionale italiana – dobbiamo soltanto avere più concentrazione e cattiveria. I ducali hanno dimostrato di essere una squadra molto viva, con prestazioni importanti“.

La sfida tra Crotone e Torino, vedrà infine affrontarsi due formazioni che stanno attraversando un momento piuttosto delicato. Serse Cosmi spera di bagnare con una vittoria il suo esordio sulla panchina rossoblù. Sarà fondamentale invertire in maniera rapida la rotta, per avere ancora qualche chance di evitare la retrocessione. I granata, invece, sono fermi da due settimane a causa del focolaio Covid esploso all’interno del club. Ancora positivi, e di conseguenza assenti, Belotti, Bremer, Linetty, Nkoulou e Singo, mentre sono tornati disponibili Baselli, Buongiorno, Murru e Sanabria.

Serie A
Davide Nicola (Getty Images)

LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Serie A, le formazioni ufficiali della ventiseiesima giornata

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Messias, Reca; Simy, Ounas.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli.

Possibile marcatore: Ounas.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit, Amrabat, Pulgar, Valero, Biraghi; Eysseric, Vlahovic.
PARMA (4-3-3): Sepe; Pezzella, Iacoponi, Bani, Laurini; Kurtic, Brugman, Hernani; Kucka, Gervinho, Karamoh.

Possibile marcatore: Vlahovic.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meité, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leão.

Possibile marcatore: Leão.

Impostazioni privacy