Arminia Bielefeld-Union Berlino, Bundesliga: pronostici, formazioni

Arminia Bielefeld Union Berlino
Loris Karius (Getty Images)

Arminia Bielefeld-Union Berlino è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Bundesliga e si gioca domenica alle ore 18:00 alla Schüco Arena di Bielefeld: diretta tv, streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.

ARMINIA BIELEFELD – UNION BERLINO | domenica ore 18:00

Reduce da due sconfitte contro Wolfsburg e Borussia Dortmund, l’Arminia Bielefeld cerca punti preziosi per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. La squadra renana ha bisogno soprattutto di ritrovare un po’ di fiducia, dopo aver dimostrato ampiamente di potersi giocare le proprie chance in chiave salvezza (vedi il recente 3-3 conquistato sul campo del Bayern Monaco). Il tecnico Uwe Neuhaus dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Ortega tra i pali, Brunner, Pieper, Nilsson e Laursen a comporre il reparto arretrato. In mediana Prietl, e Hartel, mentre Doan, Vlap e Cordoba supporteranno Klos in avanti.

Discorso diverso per l’Union Berlino, a caccia della vittoria per avvicinarsi al sesto posto in classifica. Davvero un’ottima stagione quella disputata finora dei ragazzi di Urs Fischer, che hanno messo in luce una buona solidità difensiva, abbinata alla capacità di essere letali in contropiede. La formazione iniziale sarà presumibilmente composta da Karius in porta, Knoche, Schlotterbeck e Friedrich a comporre il trio difensivo. A centrocampo Trimmel, Gentner, Andrich e Bulter, con Ingvartsen e Kruse che agiranno alle spalle di Pohjanpalo in attacco.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Arminia Bielefeld-Union Berlino in diretta tv e streaming

Arminia Bielefeld-Union Berlino è in programma domenica alle ore 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura di Christian Giordano. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

La partita si preannuncia abbastanza equilibrata, con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Union Berlino

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Hartel; Doan, Vlap, Cordoba; Klos.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Karius; Knoche, Schlotterbeck, Friedrich; Trimmel, Gentner, Andrich, Bulter; Ingvartsen, Kruse; Pohjanpalo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1