Huesca-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Celta Vigo è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

HUESCA – CELTA VIGO | domenica ore 14:00

Reduce da due buoni risultati, la vittoria contro il Granada e il pareggio nello scontro diretto con l’Eibar, l’Huesca proverà ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, nella sfida che lo  vedrà ricevere la visita del Celta Vigo. Con l’arrivo di Pacheta in panchina il club aragonese ha recuperato fiducia, migliorando le proprie prestazioni e rientrando, di conseguenza, pienamente in lotta per non retrocedere. Dopo il gol della settimana scorsa, Sandro Ramirez si candida per un posto da titolare al fianco di Rafa Mir in attacco. In mediana ballottaggio tra Mikel Rico e Doumbia, mentre Seoane e David Ferreiro dovrebbero essere regolarmente in campo. In difesa confermato il trio composto da Pulido, Siovas e Insua.

Il Celta, dal canto suo, proverà a conquistare i tre punti dopo aver riagguantato in extremis la partita contro il Valladolid di domenica scorsa. Mister Coudet dovrà affrontare il match senza il metronomo di centrocampo Renato Tapia, fermo ai box per squalifica. Al suo posto potrebbe esserci Fran Beltran, con Solari e Nolito che occuperanno le corsie laterali. La linea arretrata sarà composta da Hugo Mallo, Aidoo, Murillo e Aarón Martín. In avanti la coppia Iago Aspas-Santi Mina.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Juventus-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Huesca-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Celta Vigo è in programma domenica alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Huesca ha più necessità di conquistare i tre punti, ma il Celta non arriverà alla partita con l’intenzione di farsi una passeggiata. Non è da escludere un pareggio con gol da parte di entrambe le squadre.

Le probabili formazioni di Huesca-Celta Vigo

HUESCA (3-5-2): Álvaro Fernández; Pulido, Siovas, Ínsua; Maffeo, Ferreiro, Doumbia, Seoane, Galan; Sandro Ramírez, Rafa Mir.
CELTA VIGO (4-4-2): Rubén Blanco; Hugo Mallo, Aidoo, Murillo, Aarón Martín; Solari, Fran Beltrán, Denis Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy