Osasuna-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Osasuna-Barcellona è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio El Sadar di Pamplona: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

OSASUNA – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Sulle ali dell’entusiasmo dopo la strepitosa rimonta in semifinale di Coppa del Re contro il Siviglia, il Barcellona è chiamato a conquistare un altro successo per non perdere il contatto con la vetta della classifica. I catalani devono sfruttare questo turno potenzialmente favorevole, visto che al “Wanda Metropolitano” andrà in scena anche il derby tra Atletico Madrid e Real. Vietato sbagliare quindi, con il tecnico Koeman che dovrebbe affidarsi a Ter Stegen tra i pali, difesa composta da Dest e Junior Firpo sulle corsie laterali, Umtiti e Mingueza al centro, a causa dell’infortunio al ginocchio occorso a Piqué. In mediana De Jong, Busquets e Pedri, mentre il tridente offensivo potrebbe essere composto da Francisco Trincao, Messi e Griezmann.

L’Osasuna è reduce dal fondamentale successo della settimana scorsa sul campo dell’Alaves e cerca conferme per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Grazie a tre vittorie nelle ultime quattro gare disputate, il club di Pamplona ha decisamente cambiato volto a una stagione che sembrava parecchio compromessa. “Contro i blaugrana dovremo essere perfetti” ha affermato mister Arrasate, che non dovrebbe apportare modifiche sostanziali all’undici iniziale. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Sergio Herrera in porta, Nacho Vidal, Aridane, David García e Juan Cruz, a formare la linea difensiva. A centrocampo Moncayola, Oier e Torró, con Roberto Torres, Ante Budimir e Rubén García in avanti.

LEGGI ANCHE: Elche-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Osasuna-Barcellona in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Osasuna-Barcellona è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito per la vittoria e potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Anche l’Osasuna, tuttavia, potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Osasuna-Barcellona

OSASUNA (4-3-3): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Aridane, David García, Juan Cruz; Moncayola, Oier, Torró; Roberto Torres, Budimir, Rubén García.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Umtiti, Junior Firpo; Busquets, De Jong, Pedri; Francisco Trincao, Messi, Griezmann.

Osasuna-Barcellona

  • Barcellona (87%, 61 Votes)
  • Pareggio (10%, 7 Votes)
  • Osasuna (3%, 2 Votes)

Total Voters: 70

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy