Elche-Siviglia, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Elche-Siviglia è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ELCHE – SIVIGLIA | sabato ore 16:15

Il Siviglia è chiamato a reagire dopo la doppia sconfitta rimediata  tra campionato e Coppa del Re ad opera del Barcellona. Gli andalusi devono conquistare il successo per consolidare il quarto posto in classifica e difendersi dagli eventuali attacchi delle inseguitrici (Real Sociedad su tutte). La battaglia di mercoledì scorso al Camp Nou costringerà il tecnico Lopetegui a tenere a riposo precauzionale Vidal e Koundé, in previsione del ritorno di Champions con il Borussia Dortmund.  Discorso analogo per Bono, infortunatosi a un dito poco prima della gara contro i blaugrana. Anche il portiere difficilmente sarà in campo sabato. La buona notizia è la possibilità di rivedere Ocampos dal primo minuto. L’attaccante argentino dovrebbe comporre il tridente offensivo insieme al Papu Gomez e a De Jong.

L’Elche ha invece un disperato bisogno di ottenere punti fondamentali in chiave salvezza. Il ritorno di Fran Escribà in panchina ha portato dei miglioramenti dal punto di vista del gioco, ma i risultati stentano ancora ad arrivare. Il successo contro l’Eibar è stato infatti seguito dai due k.o. subìti da Barcellona e Granada. Per evitare la retrocessione bisognerà invertire la tendenza il prima possibile. L’undici iniziale dovrebbe essere formato da Edgar Badia tra i pali,  Barragán, Verdú, Calvo e Mojica a comporre la linea difensiva; A centrocampo Tete Morente, Raúl Guti, Marcone e Fidel, con la coppia Lucas Boyé-Carrillo in avanti.

LEGGI ANCHE: Valladolid-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Elche-Siviglia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Siviglia è in programma sabato alle ore 16:15. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Nonostante i tanti impegni ravvicinati, il Siviglia è favorito per la vittoria in una partita in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Elche-Siviglia

ELCHE (4-4-2): Edgar Badia; Barragán, Verdú, Calvo, Mojica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesús Navas, Diego Carlos, Rekik, Escudero; Gudelj, Fernando, Rakitic; Gómez, De Jong, Ocampos.

Elche-Siviglia: chi vince?

  • Siviglia (83%, 34 Votes)
  • Pareggio (15%, 6 Votes)
  • Elche (2%, 1 Votes)

Total Voters: 41

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy