Valladolid-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valladolid-Getafe è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

VALLADOLID – GETAFE | sabato ore 14:00

Raggiunto dal gol in extremis di Murillo domenica scorsa a Vigo, il Valladolid ha visto sfumare la possibilità di tornare alla vittoria e di recuperare un po’ di tranquillità e fiducia. Il digiuno dura adesso da 8 partite e lo spettro della retrocessione inizia a diventare sempre più incombente. Il destino del tecnico Sergio Gonzalez appare ancora una volta appeso a un filo. Sabato sarà assolutamente obbligatorio conquistare i 3 punti. Pochi cambiamenti previsti in formazione. A guidare l’attacco ci saranno Sergi Guardiola e Weissman, con la linea mediana formata da Orellana, Roque Mesa, Alcaraz e Oscar Plano. In difesa il quartetto composto da Janko, Bruno, Joaquín e Olaza. In porta Roberto Jimenez.

Il Getafe ha ritrovato invece il sorriso dopo i 3 gol rifilati al Valencia nell’ultimo turno. Adesso l’obiettivo è quello di continuare su questa strada, senza tentennamenti, per allontanarsi in maniera definitiva dalla zona calda della classifica. Mister Bordalas dovrà fare a meno di Marc Cucurella, squalificato. Al suo posto uno tra Cucho Hernández e Carles Aleñá, mentre il resto del centrocampo sarà formato di nuovo da Nyom, Arambarri e Maksimovic. In avanti la coppia Mata-Enes Unal, mentre il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Damián, Djené, Cabaco e Olivera.

Come vedere Valladolid-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valladolid-Getafe è in programma sabato alle ore 14:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Visti i problemi di classifica delle due squadre, la partita si preannuncia equilibrata, combattuta e con pochi gol. Il Valladolid dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Valladolid-Getafe

VALLADOLID (4-4-2): Roberto; Janko, Bruno, Joaquín, Olaza; Orellana, Óscar Plano, Roque Mesa, Alcaraz, Óscar Plano; Weissman, Sergi Guardiola.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damián, Djené, Cabaco, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Carles Aleñá; Mata, Enes Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy