Athletic Bilbao-Granada, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Athletic Bilbao-Granada è una partita valida per la ventiseiesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao: streaming, analisi, pronostici e probabili formazioni.

ATHLETIC BILBAO – GRANADA | domenica ore 21:00

Non c’è un attimo di pausa per l’Athletic Bilbao, che dopo l’estenuante, ma vittoriosa, semifinale di Coppa del Re disputata giovedì a Levante, deve ritornare subito in campo per allungare la propria striscia positiva in campionato. Giù il cappello per Marcelino. Con l’arrivo a gennaio del tecnico di Villaviciosa, il club basco ha cambiato faccia al suo percorso, grazie soprattutto a un gioco concreto e risoluto. La squadra biancorossa ha iniziato a non temere più del dovuto gli avversari, acquisendo maggiore consapevolezza nelle proprie qualità. Dopo la vittoria in Supercoppa, la stagione potrebbe ancora regalare importanti soddisfazioni. L’undici iniziale dovrebbe essere composto da Unai Simon tra i pali, Capa, Nunez, Yeray e Balenziaga, a formare la linea difensiva. A centrocampo Berenguer, Dani Garcia, Vencedor e Muniain, mentre in avanti toccherà alla coppia Williams-Villalibre.

Il Granada dal canto suo cercherà di rompere il momento idilliaco dei padroni di casa, per dare seguito al successo conquistato domenica scorsa tra le mura amiche contro l’Elche. Diego Martinez dovrà però fare i conti con parecchie assenze. Saranno fermi sicuramente ai box, Neyder Lozano, Luis Milla, Luis Suárez, Carlos Neva, Quini e Alberto Soro. Dubbi anche sulle condizioni di Gonalons, Germán, Darwin Machis, Ángel Montoro, Yangel Herrera e Jesús Vallejo. La formazione appare quindi un vero rebus, soprattutto considerando che gli andalusi non vorranno correre rischi in vista della gara di Europa League contro il Molde, in programma la settimana prossima. In campo scenderanno presumibilmente Rui Silva in porta, Victor Diaz, Domingos Duarte, Nehuén e Foulquier, a comporre il reparto arretrato. In mediana Eteki e Quina, con Puertas, Fede Vico e Kenedy, che supporteranno Jorge Molina in attacco.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

LEGGI ANCHE: Roma-Genoa, Serie A: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Athletic Bilbao-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Athletic Bilbao-Granada è in programma domenica alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Viste le tante assenze tra le fila degli ospiti, l’Athletic Bilbao è favorito in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche il Granada dovrebbe comunque riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Granada

ATHLETCI BILBAO (4-4-2): Unai Simón; Capa, Núñez, Yeray, Balenziaga; Berenguer, Dani García, Vencedor, Muniain; Villalibre, Williams.
GRANADA (4-2-3-1): Rui Silva; Víctor Díaz, Domingos Duarte, Nehuén, Foulquier; Eteki, Quina; Puertas, Fede Vico, Kenedy; Molina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy