Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini pronta per la finale: l’abito di pelle fa scalpore

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini posta uno scatto supersexy in cui sfoggia un mini abito di pelle davvero mozzafiato. Ecco la foto che ha scioccato i fan. 

Non è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip troppo a lungo. Ciò non toglie, tuttavia, che nel poco tempo che le è stato concesso sia riuscita a combinarne delle belle. E non avrebbe potuto essere altrimenti, dal momento che Sonia Lorenzini ha sempre avuto un carattere, per così dire, “fumantino”.

Leggi anche: Chi vince la finale del Grande Fratello Vip? La sentenza

Basti pensare che ha litigato con il favorito per la vittoria, ossia Tommaso Zorzi, poche ore dopo aver varcato la fatidica porta rossa. Ma tant’è. La bella influencer della provincia di Mantova ha dato prova, oltre che di non avere neanche mezzo pelo sulla lingua, di possedere molte altre doti.

Un sex appeal fuori dal comune, per esempio. Per il quale, ad onor del vero, si era già fatta conoscere in altri contesti. Non va dimenticato, infatti, che la Lorenzini ha partecipato a Uomini e donne, prima come corteggiatrice e poi, proprio perché tanto acclamata dal pubblico, come tronista.

Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini supersexy per la finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

I tempi in cui era una ragazza stupenda ma poco nota sono ormai lontanissimi. La Sonia che conosciamo oggi, e che abbiamo potuto apprezzare ancor meglio grazie alla partecipazione al Gf Vip, è una donna sensualissima e sicura di sé. Talmente consapevole della sua bellezza da aver postato, negli ultimi giorni, ben due scatti pazzeschi.

Il primo la ritrae nuda dalla vita in su, con indosso null’altro che un jeans oversize. E i suoi tatuaggi da rock girl, naturalmente, un tratto distintivo non solo del suo corpo, ma anche della sua esplosiva personalità. L’altra foto, invece, l’ha postata proprio poco fa, a qualche ora di distanza dalla finale del reality.

In attesa di scoprire chi ha vinto il Grande Fratello Vip, l’ex tronista si è scattata un selfie in cui fa sfoggio di un miniabito davvero super super sexy. Un capo in pelle che copre molto poco – per fortuna, penseranno i suoi numerosissimi follower – e che evidenzia il suo fisico statuario. Con particolare riferimento alle gambe, lunghe e toniche, uno strumento di seduzione che la bella Sonia, è evidente, sa bene come usare in suo favore. Chapeau.

Impostazioni privacy