Reggina-Empoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Reggina-Empoli è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria: streaming, analisi, pronostici, probabili formazioni.

REGGINA – EMPOLI | martedì ore 19:00

Reduce da cinque pareggi consecutivi, la capolista Empoli arriva in Calabria per confrontarsi con la Reggina, una delle squadre più in forma del momento.Sin dall’arrivo di Marco Baroni in panchina, gli amaranto hanno infatti invertito la rotta, abbandonando pian piano la zona calda della classifica e portandosi in una posizione che gli permette di guardare al futuro con relativa tranquillità. Nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 vittorie e il 2-2 nel derby con il Cosenza. Un ulteriore successo potrebbe anche aprire scenari più interessanti per il finale di stagione. Out Kingsley e Faty, rispetto alla trasferta di Ferrara dovrebbe tornare tra i titolari Menez, per agire, insieme a Folorunsho ed Edera, alle spalle di Montalto in avanti.

I toscani sono obbligati a ritrovare una maggiore compattezza difensiva e la capacità di essere cinici e determinati come qualche settimana fa. Mister Dionisi dovrà fare a meno di Bandinelli, Ricci e Nikolaou e si affiderà, come sempre, al 4-3-1-2. Tra i pali Brignoli, reparto arretrato composto da Fiamozzi, Casale, Romagnoli e Terzic. In mediana Stulac sarà affiancato da Zurkowski e Haas, con Bajrami che supporterà la coppia d’attacco formata da Mancuso e Matos.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Come vedere Reggina-Empoli in diretta TV o in streaming

Reggina-Empoli è in programma martedì alle ore 19:00 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Empoli è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Reggina dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

REGGINA (4-2-3-1):  Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Menez, Folorunsho, Edera; Montalto
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Casale, Romagnoli, Terzic; Zurkowski, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, Matos.

Reggina-Empoli: chi vince?

  • Empoli (45%, 33 Votes)
  • Pareggio (40%, 29 Votes)
  • Reggina (15%, 11 Votes)

Total Voters: 73

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy