Real Madrid-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Madrid-Real Sociedad è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

REAL MADRID – REAL SOCIEDAD | lunedì ore 21:00

In vista del derby in programma domenica prossima, il Real Madrid è chiamato a conquistare i tre punti per rimanere in scia dei “cugini” dell’Atletico. A dispetto dei tanti assenti, i “Blancos”, nelle ultime settimane, sono riusciti a ottenere 4 successi consecutivi, battendo anche l’Atalanta nell’andata degli ottavi di Champions e cancellando i problemi di rendimento evidenziati precedentemente. Anche per questa sfida mister Zidane dovrà fare i conti con una situazione di emergenza. Formazione praticamente obbligata, che dovrebbe essere composta da Courtois tra i pali, Lucas Vazquez, Varane, Nacho e Mendy a formare la linea difensiva. In mediana Modric, Casemiro e Kroos, con il tridente offensivo che dovrebbe vedere protagonisti uno tra Isco e Mariano Diaz, affiancato da Asensio e Vinicius.

Dopo un periodo di tentennamenti, anche la Real Sociedad si è rilanciata, ritrovando un po’ della brillantezza di inizio stagione. Il club di San Sebastian è reduce da tre vittorie di fila, conquistate contro Cadice, Getafe e Alaves. L’obiettivo è continuare su questa strada per non perdere il contatto con il quarto posto, con la speranza di giocarsi fino all’ultimo le proprie chance per entrare nell’Europa che conta. Tanti assenti anche per il tecnico Imanol, che dovrebbe quindi affidarsi a Remiro in porta, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Monreal a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Guevara e Zubimendi, mentre Portu, Silva e Oyarzabal, dovrebbero agire alle spalle di Isak in avanti.

Come vedere Real Madrid-Real Sociedad in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Madrid-Real Sociedad è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Real Sociedad dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Real Sociedad

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Vinicius.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosable, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guevara, Zubimendi; Portu, Silva, Oyarzabal; Isak.

Real Madrid-Real Sociedad: chi vince?

  • Real Madrid (68%, 131 Votes)
  • Pareggio (27%, 53 Votes)
  • Real Sociedad (5%, 9 Votes)

Total Voters: 193

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy