Chi vince la finale del Grande Fratello Vip? La sentenza

Grande Fratello Vip, il vincitore è Tommaso Zorzi, come avevano previsto i bookmaker. Ecco quali erano i pronostici.

Cinque mesi e mezzo, per un totale di 168 giorni. È stata un’edizione decisamente titanica, quella del Gf Vip, che ha tenuto compagnia agli appassionati del genere per un tempo così lungo che nessuno mai avrebbe immaginato che un reality show potesse durare tanto. E invece, da quel 14 settembre sembra trascorsa praticamente un’infinità.

Leggi anche: Sanremo 2021, chi sono i favoriti | Sorpresa Aiello

Stasera sarà tempo, finalmente, di decretare il vincitore. Nella casa più spiata d’Italia sono rimasti solo ed esclusivamente i veterani. I concorrenti, cioè, che sono dentro sin dal primo giorno. Tutti quelli che sono entrati a posteriori, sono stati “fatti fuori” uno dopo l’altro a colpi di nomination e strategie varie.

I vipponi che si contenderanno la vittoria di questa quinta edizione sono 5. Si tratta dell’opinionista Tommaso Zorzi, della conduttrice e cantautrice Stefania Orlando, della modella Dayane Mello, dell’ex tronista Andrea Zelletta e dell’ex velino Pierpaolo Pretelli. Ma il vincitore, se vogliamo, è già stato decretato. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, la classifica dei finalisti

Grande Fratello Vip
Tommaso Zorzi (Instagram)

I bookmaker non hanno il benché minimo dubbio e i loro pronostici parlano chiaro: per loro è Tommaso Zorzi il vincitore del Grande Fratello Vip. Che poi, per la verità, è quello che sperano un po’ tutti. Il 25enne di Milano è stato certamente uno dei protagonisti indiscussi di questa interminabile edizione. Puro, vero sia nel bene che nel male, senza peli sulla lingua e con un senso dell’umorismo sconfinato, è stato praticamente l’inquilino perfetto. Mai banale e mai scontato neppure nelle sue fragilità.

La medaglia d’argento, secondo i bookmaker, andrà invece alla brasiliana Dayane Mello. Un’altra concorrente attivissima, che è stata capace, in 5 mesi e mezzo, di creare non poche dinamiche di gioco all’interno della casa. Il pubblico, sul suo conto, si è sempre diviso. Qualcuno la ama, qualcuno la odia. Eppure, al televoto contro di lei non c’è mai stata storia.

Non avrebbero alcuna possibilità di vincere, invece, guardando le quote, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Il primo giace in fondo alla “classifica”, mentre il secondo, che si è fatto notare per il flirt con la Gregoraci prima, e per la love story con la Salemi poi, dovrà accontentarsi di un quarto posto. Tra Zelletta e la Orlando, quindi, alla quale i bookmaker hanno assegnato d’ufficio un meritatissimo terzo posto. Andrà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la diretta di stasera da Cinecittà.

Aggiornamento: Il concorrente che ha vinto il Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. A un passo dalla vittoria è invece arrivato a gran sorpresa Pierpaolo Pretelli. Terzo posto per Stefania Orlando e, contro ogni previsione, Dayane Mello si è piazzata solo in quarta posizione. Come ampiamente previsto dai bookmaker, il primo ad uscire dalla casa durante la finalissima del Gf Vip è stato Andrea Zelletta.

Impostazioni privacy