Getafe-Valencia, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Getafe-Valencia
Nemanja Maksimovic (Getty Images)

Getafe-Valencia è una partita valida per la venticinquesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe: streaming, analisi, pronostici, formazioni.

GETAFE – VALENCIA | sabato ore 21:00

Sfida delicata, in chiave salvezza, quella che vedrà di fronte Getafe e Valencia sabato sera al “Coliseum”.

Dopo quattro k.o. consecutivi, i padroni di casa si ritrovano infatti con un sottilissimo margine di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Un ulteriore risultato negativo potrebbe essere fatale per il futuro del tecnico Bordalas, che in conferenza stampa ha preferito evitare l’argomento, dichiarando: “Penso alla squadra, non alla mia situazione personale“. Previsto un ritorno al classico modulo 4-4-2, con David Soria tra i pali, Suárez, Cabaco, Djené, e Olivera a comporre il reparto arretrato. A centrocampo Carles Aleñá e Cucurella dovrebbero presidiare le corsie laterali, mentre Maksimovic e Arambarri agiranno in mezzo. In avanti la coppia Cucho Hernández-Jaime Mata.

Il 2-0 rifilato al Celta Vigo la settimana scorsa, ha invece concesso un po’ di respiro al Valencia, che comunque dovrà fare il possibile per tornare a casa quanto meno imbattuto. Mister Gracia non potrà contare soltanto sugli infortunati Cheryshev e Piccini. Per il resto tutti abili e arruolabili, con una formazione iniziale che prevede Cillessen in porta, Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby e Gayá a formare la linea difensiva. In mediana intoccabile il tandem centrale Racic-Soler, mentre Wass e Vallejo dovrebbero agire sugli out esterni. In attacco confermati Kang In Lee e Maxi Gomez.

LEGGI ANCHE: Wolfsburg-Hertha Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Getafe-Valencia in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Getafe-Valencia è in programma sabato alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Getafe-Valencia si preannuncia una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. I padroni di casa dovrebbero quanto meno riuscire a evitare la sconfitta. 

Le probabili formazioni di Getafe-Valencia

GETAFE (4-4-2):  David Soria; Damián Suárez, Cabaco, Djené, Olivera; Carles Aleñá, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Cucho Hernández, Mata.
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista,  Diakhaby, Gayá; Wass, Racic, Soler, Vallejo; Maxi Gómez, Kang In Lee.

Getafe-Valencia: chi vince?

  • Pareggio (50%, 16 Votes)
  • Getafe (25%, 8 Votes)
  • Valencia (25%, 8 Votes)

Total Voters: 32

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1